Agriturismo Riva al Fiume Orcia
Viva la natura
L' Agriturismo Torre Vecchia è stato ricavato da un casolare del 1400, situato nel centro del Parco naturale della Val d"Orcia patrimonio dell'Unesco, sulle rive del fiume Orcia.
Ideale per chi vuole visitare le località limitrofe come la città di Pienza, Montalcino il rinomato paese per la produzione del vino Brunello , dove a richiesta potete visitare una cantina con relativa degustazione, Montepulciano, Bagni San Filippo con le sue rinomate terme libere , Rocca d'Orcia, Radicofani e Bagno Vignoni centro termale conosciuto fin dall'antichità con le sue vasche di acqua termale naturali e libere, conosciuto fin dai tempi di Santa Caterina da Siena che aveva scoperto le proprietà benefiche delle sue acque.
Consigliato per chi vuole rigenerarsi a contatto con la natura con passeggiate a piedi e in bicicletta e dimenticarsi la frenesia dei tempi contemporanei.
Due appartamenti sono completi di cucina uno con due camere matrimoniali ed uno con una, le due camere sono una doppia ed una singola ambienti sono freschi naturali grazie alle mura spesse.
Il silenzio sarà interrotto solo dal soffio del vento, che si insinua nella meravigliosa valle e dal canto dei numerosi animali selvatici che popolano la meravigliosa zona.
Il paesaggio che lo circonda, i colori, i sapori, la sua vicinanza con questi paesi ricchi d'arte e di storia, ne fanno un luogo di soggiorno comodo e confortevole, ispiratore e romantico.
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Sostegno all'economia locale
- Eliminazione monodose
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoNessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su