Baita Pania
Luogo di naturale accoglienza, di atmosfere calde e ospitali, dove la sosta restituisce ancora il sapore di un tempo più lento, conviviale ed insieme frugale
Soggiorni in natura da vivere come occasioni di sport o benessere sono le possibilità offerte alla baita Pania. Difatti non serve andare lontano. Circondata dal Parco delle Apuane, immersa in un ambiente rigoglioso e vivo, è il luogo ideale dove fermarsi assecondando uno stile di vita più sobrio e naturale, da dedicare a se stessi.
La Baita Pania (mt 1200) è composta da due edifici distinti, uno adibito a ristoro con 25 posti a tavola, l'altro a pernottamento con zona giorno per le attività. Il complesso è dotato di elettricità, riscaldamento con termocamini a legna e bagno con doccia. Dispone di 8 posti letto (aumentabili a 18). Situata ai piedi delle Panie, si raggiunge in soli 10 minuti di cammino a piedi.
Alla baita Pania sono promosse e incentivate pratiche eco-sostenibili. In tavola il servito è biodegradabile e i menù propongono ricette locali e piatti con ingredienti da filiera corta.
Ecosostenibilità
- Promozione di iniziative "eco"
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoCaparra richiesta per confermare
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su