Una stanza nella piana di Campo di Bonis - Friland
Friland è un’immersione nella Natura per ritrovare il giusto tempo e il giusto spazio nel rispetto per l’ambiente. Per riconciliare la propria mente al proprio corpo e rigenerare il proprio spirito.
Qui avrai l’occasione di staccare la spina e rilassarti osservando le montagne, il bosco e il cielo stellato, da una prospettiva privilegiata.
Dalla grande vetrata di Friland potrai godere di albe e tramonti straordinari con una vista ineguagliabile sulla catena del Gran Monte.
La località di Campo di Bonis sorge in una vallata incontaminata delle Prealpi Friulane, a 700 metri sul livello del mare, nei pressi del confine con la Slovenia. Questo angolo di paradiso offre un’oasi di pace immersa nel verde e nel silenzio montano.
L’ambiente, dal carattere selvaggio, è caratterizzato da una vegetazione rigogliosa, arricchita da fiori e piante officinali, e accompagnato dal dolce mormorio dell’acqua.
La stanza:
Friland è una tiny house mobile ed autosufficiente (off-grid). Dispone di tutti i servizi tipici di un’abitazione.
In 12 mq troverai: letto matrimoniale, cucina, doccia e WC (non chimico), riscaldamento e aria condizionata. L'ambiente è caratterizzato da uno spazio essenziale ma accogliente, che regala intimità e benessere. Le ampie vetrate scenografiche dell’alloggio danno la possibilità di immergersi completamente nel paesaggio.
Troverai ad accoglierti:
- 2 litri d’acqua potabile
- biancheria
- sapone e shampoo
Ecosostenibilità
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
- Eliminazione monodose
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoQui puoi consultare i termini di pagamento e cancellazione.
Caparra richiesta per confermare
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su