In-natural Land
Un'esperienza nella natura incontaminata dell'appennino italiano
L'associazione Gaia organizza l'esperienza di vita sull'albero, per le persone che hanno voglia di riacquistare un contatto con la natura, a partire dalle cose semplici, dormire a 5 metri di altezza, a due passi dall'abitazione, ma immersi nella natura selvaggia.
Una camera da letto sospesa su 5 Frassini Excelsior che affacciano sulla vallata incontaminata, da esplorare tramite sentieri e percorsi, eventualmente guidati, alla riscoperta della natura selvaggia del nostro preappennino.
Ecosostenibilità
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
- Eliminazione monodose
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoQui puoi consultare i termini di pagamento e cancellazione.
Nessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
-
Animali domestici ammessi su richiesta
-
Carte di credito/debito accettate
Ottimo
3 Recensioni
Fabrizio
2 anni fa
Very nice camping surrounded by nature with a pool and a very nice view over the valley. The facilities are outdated, the tent had holes and the place looks overall in need of care and maintenance. If you don't mind this too much, it's still a great option.
Daniele
2 anni fa
Un ottima esperienza di camping in questo bellissimo posto vicino al lago. Noi in due con un cagnolino, ampio spazio per tenda e altri ampi spazi anche per soli cani, e spazio speciale per tenda sospesa.
E' stato notato: Bioarchitettura, Elettricità da fonti rinnovabili al 100%, Lampadine a basso consumo, Raccolta differenziata oltre l'80%.
Beatrice
3 anni fa
Bellissimo il posto a contatto con la natura all'insegna della tranquillità. Il propietario è discreto e disponibile per qualsiasi cosa, inoltre offre una cartina per muoversi nei dintorni molto utile.
Unica nota negativa: il materasso nella tenda odora di umido ma il tutto viene ripagato dalla bellezza dei luoghi e dei boschi.
Scheggia, la cagnolina, è davvero adorabile.
E' stato notato: Bioarchitettura, Elettricità da fonti rinnovabili al 100%, Lampadine a basso consumo, Pannelli solari per acqua calda, Raccolta differenziata oltre l'80%, Riduttori di flusso per l'acqua.

Condividi
Condividi su
Condividi su