Dalla Città alla Campagna: due giorni immersi nella natura umbra alla scoperta del proprio IKIGAI

Valico Madonna della Cima 22a - 06024 Gubbio - Province of Perugia - Italia

Sogni di mollare la città e il lavoro e di trasferirti a vivere in campagna??
Vieni ad ascoltare le avventure di chi ha compiuto questo insano gesto e non si è pentito!!!

Ciao! Noi siamo Elena e Andrés, piacere!

Sogniamo un mondo in cui tutte le persone riescano a far sì che la loro professione coincida anche con la loro passione e la loro vocazione, come teorizzato dal concetto giapponese espresso dalla parola "ikigai".

Cinque anni fa abbiamo deciso di lasciare Milano, la nostra casa e i nostri lavori per trasferirci in Umbria e iniziare a lavorare a contatto con la natura e immersi nel suo flusso: ai tempi avremmo tanto desiderato confrontarci con altre persone che si erano incamminate verso questa stessa direzione!!

Dopo due stagioni in agriturismo e tante esperienze come woofer e Workaway in aziende agricole abbiamo trovato il nostro nido e dopo altri due anni di cantiere di ristrutturazione, tante difficoltà ma anche tante soddisfazioni, siamo ora entusiasti di aprire le porte del nostro piccolo AgriBnB a tutti coloro che desiderano un cambiamento di vita simile!

Il nostro B&B è un rifugio sostenibile, dove la natura è la protagonista e la tranquillità è il lusso più grande.
Qui, ogni giorno è un invito a rallentare e apprezzare le bellezze semplici della vita. Albe, tramonti, l'alternarsi delle stagioni e la sensazione di libertà che solo la natura può regalare.

Ti aspettiamo!!!

Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.

Senza pagamento anticipato

Cosa succede dopo aver contattato la struttura?

  • La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
  • Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
  • Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla

€ 150 invece di € 170
Soggiorno in camera per due persone, due notti con colazione

Offerta valida per pernottamenti infrasettimanali (da domenica sera a giovedì incluso) da marzo a metà giugno 2026.
Comprende soggiorno in camera per 2 notti, 2 persone, colazione inclusa.
E' possibile abbinare escursione con guida AIGAE o miniworkshop in cucina ("colazione homemade")

Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.

Senza pagamento anticipato

A cura di

AgriBnB Bagno di Bosco

Province of Perugia (Italia)
Un piccolo "agribnb" completamente ristrutturato e energicamente autosufficiente, a 10 minuti dal...

5 Eccellente

Altre Offerte

Fine settimana con escursione sull'appennino umbro-marchigiano

Agribnb bagno di bosco

Province of Perugia, Italia

Pernottamento in camera 2 notti 2 persone con colazione e escursione con guida aigae