Rifugio immerso nel verde
Trappisa di Sotto è un rifugio in autogestione per escursionisti e ciclisti di mountain bike nel Parco delle Foreste Casentinesi. Dispone di 21 posti letto, una cucina attrezzata, 2 camini, un forno a legna.
Trappisa di Sotto conta 21 posti letto, quattro bagni con docce, una cucina attrezzata, 2 camini, un forno a legna completamente restaurato, acqua di sorgente, una sala conferenze / aula didattica, una rimessa biciclette ed un bivacco di emergenza sempre aperto. Il rifugio è prenotabile tramite il sito ed offre due opzioni: può essere affittato l’intero edificio, oppure la singola camera in modalità ostello, condividendo gli spazi comuni con gli altri ospiti. Vi è inoltre la possibilità di affittare la cucina per pranzi o merende e di prendere in gestione l'aula didattica per conferenze o altro.
Il Rifugio si trova lungo il confine del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, a poca distanza dal ramo del Bidente di Pietrapazza, in posizione strategica per poter intraprendere varie escursioni alla scoperta della zona.
Sulla sezione del nostro sito sono indicate alcune proposte escursionistiche con i rispettivi dati tecnici e gradi di difficoltà.
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoCaparra richiesta per confermare
Regole della casa
-
Animali domestici ammessi su richiesta
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su