Se soggiorni 2 notti in uno degli appartamenti e camere della grande casa centenaria Da Fosa, immersa nel verde dei boschi del Parco delle Dolomiti Friulane, hai in omaggio un aperitivo di benvenuto per due persone.
Tutt'attorno boschi e natura incontaminata, sentieri da percorrere a piedi o in mountain bike, diversi torrenti e il lago di Barcis in cui è possibile praticare canoa e kajak e canyoning, spiagge per godere del sole e delle acque cristalline.
A pochi chilometri, la diga del Vajont con Erto e Casso, Maniago e le coltellerie, Pordenone e il suo elegante centro, Spilimbergo. In poco tempo è possibile raggiungere sia località montane sia le città più importanti: Cortina, Venezia, Udine e Trieste.
Per i più sportivi possibilità di organizzare uscite ed escursioni con guida.
Condividi