Tenuta Orgiaglia
Orgiaglia: dove rigenerarsi, ritrovare relax, amicizia, buon ridere e il piacere di allontanarsi dai soliti ritmi, nella sua magica atmosfera.
Tenuta Orgiaglia è la splendida Oasi biologica in posizione strategica tra Volterra, San Gimignano e Siena.
Nell'antica casa Franco e Umberta da 20 anni offrono calorosa ospitalità, cucina genuina e Chianti a volontà.
Camere con giardino e appartamenti, piscina, tennis, passeggiate a cavallo, itinerari tra i due Castelli e nel Parco naturale, i nostri splendidi animali e l'eccellente olio vi faranno innamorare di questa fresca natura incontaminata.
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Promozione di iniziative "eco"
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Certificazioni e Marchi
-
AIAB Agriturismo Bio Ecologico
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoNessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
-
Animali domestici ammessi su richiesta
-
Carte di credito/debito accettate
Discreto
1 Recensione
Luca
9 anni fa
Accoglienza ottima, persone affabili, camera confortevole con wifi veloce però senza tv, il bagno risulta essere un po piccolo. Posizione molto bella ma la strada per arrivare è molto impervia specie con maltempo. I pasti per le nostre esigenze (vegetariani ) sono stati ripetitivi senza una ampia scelta di piatti. Il rapporto qualità prezzo delle cene non è stato molto adeguato.
Buongiorno signor Luca , la ringraziamo per essere stato nostro ospite con la sua signora; tuttavia non condividiamo il suo punto di vista sul rapporto qualità prezzo delle cene , molto stano che avendo voi prenotato solo alloggio con colazione abbiate scelto di cenare tutti i giorni della vostra permanenza, informati in precedenza del costo bevande incluse con formula mezzapensione. Inoltre la cucina ha aperto solo per voi essendo inverno e bassisisma stagione quindi avete trovato la massima disponibilità; la nostra proposta non si basa su un menu alla carta ma un menu degustazione dove la priorità è la freschezza della materia prima locale e non la grande scelta surgelata; anche con variante vegetariana sono stati serviti varietà di antipasti, un primo a scelta, un secondo e contorno, dolce vino acqua caffe e grappa
la camera e il bagno ben riscaldati sono inoltre stati puliti ogni giorno (solitamente il riassetto è 3 volte a settimana), mentre la sala e gli ambienti comuni piu' volte al giorno prima e dopo i pasti con attenzione speciale nelle giornate di pioggia quando dal ghiaino si entra sul cotto. Cordialmente Umberta e famiglia
Tenuta Orgiaglia
Condividi
Condividi su
Condividi su