Villa Gavazzini
Un'antica e suggestiva casa torre immersa tra colline e vigneti nella Val Vezzeno
Torre del Borgo è un suggestivo edificio del 1400 immerso nel verde, trasformato in un'affascinante tenuta storica.
Le camere conservano l'atmosfera antica del luogo e sono arredate con attenzione e cura nei dettagli. Le camere del piano terra si affacciano sul verde delle colline, mentre quelle del primo piano si aprono sulla terrazza panoramica, da cui potrete godere di viste mozzafiato e gustarvi i colori del tramonto.
Tutte le camere hanno bagno privato, aria condizionata e minibar.
Tra itinerari in mountain bike, passeggiate, percorsi a cavallo, o, per i più audaci, arrampicate, non avrete che l'imbarazzo della scelta.
Potrete esplorare la campagna e le gole suggestive del fiume Vezzeno, a piedi o a cavallo. Scoprire Velleia Romana, un pittoresco borgo denominato la "Pompei del Nord Italia" con le sue terme e il suo teatro, il museo sulla "Tabula Alimentaria Traiana " e il paesaggio delle colline della Val Chero, il Castello di Gropparello, costruito su un precipizio roccioso di origine vulcanica, il borgo medievale di Castell'Arquato, l'antico borgo Cortemaggiore dei Pallavicino. Oppure visitare le suggestive cittadine di Busseto, dove è nato il compositore Giuseppe Verdi, Piacenza, Parma, Cremona o Vigolo Marchese.
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoNessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
-
Carte di credito/debito accettate
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su