Questa offerta è scaduta! Ma non preoccuparti, ci sono tante altre offerte speciali ed esperienze sostenibili che ti aspettano. Dai un’occhiata qui: Le migliori Offerte di Ecoturismo per te!
Ben noti agli imperatori di Roma che qui ebbero le loro lussuose dimore, i Campi Flegrei offrono, in pochi kilometri quadrati, un intero concentrato del mondo all’insegna della continua varietà: un fumignate cratere, rigogliosi vigneti, arenili, promontori, acque termali, misteriose caverne, antiche città sprofondate sotto il livello del mare per effetto del bradisismo, uno dei maggiori musei archeologici italiani e poi gli antichi monumenti di Puteoli (il celebre porto di Roma), Baia, Miseno (sede della flotta imperiale) e Cuma, la più antica colonia della Magna Grecia, sacra ad Apollo e nota per la Sibilla che predisse a Enea i destini di Roma.
Aperitivo di benvenuto con vino "Falanghina dei Campi Flegrei " e prodotti tipici locali. Escursioni naturalistiche con guide professionali. Pernottamento, colazione con prodotti km 0. Utilizzo piscina con impianto ionizzato, circondati di alberi di ulivo, querce. Costo per 2 persone, una notte :€110
Condividi
Condividi su
Condividi su