Fattoria Barbialla Nuova
Appartamenti con angolo cottura in un'azienda agricola biologica che offre un'autentica esperienza della campagna toscana
Fattoria Barbialla Nuova è una grande azienda agricola biologica e tenuta boscosa nel cuore della Toscana. Offriamo alloggio in agriturismo in appartamenti self-catering o in una fattoria gestita da una piccola comunità di personale internazionale. Il mix unico di estetica e natura offre ai nostri ospiti l'opportunità di godere di un soggiorno in fattoria.
La nostra fattoria è un posto selvaggio e bellissimo dove trascorrere una vacanza creativa, rilassante, culturale o gastronomica. Le proprietà sono self-catering, senza servizi alberghieri. Tuttavia, gli ospiti avventurosi saranno lieti di scoprire che hanno l'intera tenuta da esplorare e le antiche tradizioni della Toscana da vivere in prima persona.
Tutte e tre le case in affitto - Brentina, Doderi e Le Trosce - sono originali "case coloniche" rinnovate nel rispetto delle tradizioni e dei materiali locali. In quanto tale, ogni casa ha la sua propria geografia e carattere. Abbiamo lavorato duramente per mantenere la semplicità rustica delle case coloniche, progettandole con gusto e individualmente per garantire un soggiorno affascinante, unico e riposante. Ogni appartamento è dotato di una moderna cucina e bagni, biancheria e pentole. Le case non sono dotate di telefoni, TV o aria condizionata, anche se i fan sono forniti quando necessario.
Barbialla Nuova è il luogo perfetto per staccare dalla routine quotidiana e fare una pausa seguendo i ritmi della natura. Allo stesso tempo, offriamo diverse esperienze che possono rendere il vostro soggiorno unico e memorabile, come corsi di cucina, passeggiate guidate, caccia al tartufo bianco. Molto divertente per gli adulti amanti della natura, abbiamo scoperto (anche se lo sospettavamo) che Barbialla Nuova è un parco di divertimenti naturale per bambini. Giocare con terra, rocce, foglie, arrampicarsi sugli alberi, passeggiare nei boschi sono momenti indimenticabili per i nostri piccoli, che vivono la natura in prima persona. Tuttavia, anche per loro abbiamo selezionato alcune esperienze fuori Barbialla Nuova che possono contribuire a rendere il loro viaggio indimenticabile, come nutrire gli animali, accarezzare i gatti, camminare sui nostri sentieri, fare una lezione di cucina con lo chef.
La nostra azienda agricola si basa sulla classica usanza toscana di mantenere la terra in profondo rispetto. Organico certificato per più di 20 anni, non usiamo prodotti chimici e riteniamo il benessere di entrambi gli animali e della terra nel massimo rispetto. Questo ci aiuta a produrre una carne straordinariamente alta, olio d'oliva, tartufo bianco e miele. In ogni decisione, cerchiamo di trovare un equilibrio e prendere in considerazione lo sviluppo dell'intera proprietà, piuttosto che concentrarci solo sul profitto. Consideriamo la terra in continua trasformazione e trattiamo la fattoria come un organismo vivente. Produciamo carne Chianina biologica, che viene venduta nel nostro ristorante a filiera a Firenze (Le Lune Ristorante nel Vivaio, olio d'oliva, miele e tartufo bianco.
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE (suggerimenti per i viaggiatori avventurosi)
Questa è una vera fattoria funzionante. Abbiamo strade sterrate che collegano le case alla reception. Le auto normali vanno bene, ma le auto sportive basse non sono consigliate per la guida all'interno della fattoria. Avere una macchina è fortemente raccomandato durante il soggiorno; la fattoria non fornisce servizi navetta da e per le case.
Questa è una fattoria biologica. Ciò significa vivere la natura ... compresi gli insetti! Se sei allergico a vespe / api / tafani, ecc., Questo * potrebbe * non essere il posto giusto per te.
Questo è un luogo eco-friendly dove disconnettersi da una vita frenetica! Niente Tv, niente lettori DVD, niente aria condizionata, solo natura meravigliosa!
Portare scarpe adeguate e aspettarsi una vita di campagna reale, rustica, ma confortevole.
Cerchiamo costantemente di garantire che l'approvvigionamento di energia e acqua, così come la connessione a Internet, funzionino correttamente. Tuttavia, la gestione di questi sistemi nel mezzo della campagna è impegnativa. Ad eccezione dell'elettricità, la Barbialla Nuova è fuori dalla rete e il semplice rimbalzo del segnale internet tra le case è un'impresa. Chiediamo ai nostri ospiti di essere pazienti in caso di problemi di acqua o di internet e di avvisare tempestivamente la direzione; Siate certi che lavoriamo molto duramente per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo, e la maggior parte sono risolti in pochi minuti o ore.
Dall'ultima settimana di settembre a dicembre è possibile vedere i cacciatori sulla proprietà. Devi essere consapevole della loro presenza e assicurarti che siano consapevoli delle tue!
Ci sono pericoli intrinseci nella vita in campagna: tu sei responsabile della tua sicurezza e della sicurezza del tuo gruppo.
Ecosostenibilità
- Sostegno all'economia locale
- Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
- Cibo Biologico o a Km0
- Accessibile senza auto
- Prodotti per la pulizia ecologici
- Raccolta differenziata oltre l'80%
- Lampadine a basso consumo
- Bioarchitettura
- Pannelli solari per acqua calda
- Riduttori di flusso per l'acqua
- Recupero e riuso delle acque
- Utilizzo di carta riciclata
- Eliminazione usa e getta
- Cambio asciugamani su richiesta
- Condizionamento naturale o Aria condizionata in classe A
- Elettrodomestici in classe energetica A
- Sciacquone in doppia modalità
- Cibo a kmo
- Prodotti del commercio equo e solidale
- Soddisfazione dei clienti
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
- Internet
- Colazione inclusa
- Orto biologico
- Biciclette
- Itinerari di ecoturismo
- Piscina
- Centro benessere
- Accessibile
- Animali taglia piccola ammessi
- Adatto ai bambini
- Giardino
- Animali ammessi
- Carta di credito
- Asciugacapelli
- Barbecue
- Seggiolone
- Culla
- Parcheggio
- Ingresso indipendente
- Misure Covid-19
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su