Maggio e Giugno nell'Agro Pontino

Via Nettuno 200 - 04012 Cisterna di Latina - Latina - Italia

Maggio e Giugno sono i mesi migliori per visitare l'Agro Pontino e la nostra struttura in paglia è sicuramente il modo più sostenibile di vivere questa esperienza.

Trascorri un soggiorno nella nostra struttura in paglia e legno immersa nella campagna dell'Agro Pontino.

A pochi passi dai Giardini di Ninfa
A soli 30 minuti dal parco nazionale del Circeo
A 40 minuti da Roma

Casa Mattia è il luogo dove arte e natura si incontrano. Tutte le nostre splendide camere sono realizzate con tamponatura in ballette di paglia e struttura portante in legno.
Gli intonaci interni sono interamente realizzati in terra cruda o grassello di calce, mentre quelli esterni interamente in calce naturale.
L'arredamento è di restauro creativo, la struttura è rifinita con affreschi personalizzati, intonaci in tadelakt e graffiti.