Ecoazienda Terre Brune
Un agriturismo biologico immerso nella natura incontaminata della Maremma Toscana, con antichi edifici in pietra circondati da ulivi. E' il punto di partenza ideale per scoprire le Terme di Saturnia, le suggestive Città del Tufo, e il Monte Amiata.
Casali di pietra e calce circondati da una manciata di Maremma: tra gli antichi oliveti toscani, l’esclusivo Resort Terre Brune vi invita alla scoperta delle sue rosse terre e dei selvaggi paesaggi disegnati dal fiume Albegna. Luogo ideale per immergersi nell’atmosfera dei luoghi. Luogo da viversi in tutte le stagioni, in tutti i momenti. Uno stile di vita all’insegna del futuro, dove le parole biologico e benessere, sobrietà e gusto, scoprono il loro significato più vero nel fondersi del visitatore con la natura circostante.
E’ vivere a stretto contatto con quella parte di natura che sempre più difficilmente si lascia scoprire. E’ fare trekking nei sentieri natura dell’azienda, è il benessere delle terme di Saturnia a 18 km, è cercare la storia nei borghi delle Città del Tufo, Pitigliano, Sovana, Sorano, nelle necropoli etrusche, nei centri medievali del Monte Amiata, è vivere la vendemmia che trasforma le campagne di Manciano e Scansano in un’enoteca a cielo aperto, è la riscoperta degli antichi sapori del costume culinario maremmano perché i nostri piatti rispettano anche l’ambiente che li produce.
Ecosostenibilità
- Eliminazione monodose
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su