Eco-friendly Villa Perka
Villa Perka ecologica è una sistemazione superba, tranquilla e appartata, ideale per gli eco-viaggiatori in cerca di vita tradizionale dell'isola, rifugio sano con piante medicinali, serenità e viste spettacolari.
Non aspettare di morire per andare in paradiso! Villa ecologica Perka è semplicemente il paradiso in terra! Panorami mozzafiato, piante medicinali, tradizione che è stata conservata per secoli, mare cristallino e affascinante ospite eco-compatibile con profondo senso di connessione. Villa Perka si trova sulla proprietà di oltre 3000 metri quadrati con vista mozzafiato sul meraviglioso mare Adriatico, ai piedi della vetta più alta dell'isola di San Nicola, sul lato sud e più attraente con pendii ripidi e soleggiati dell'isola dove il più si possono trovare calette ciottolose e rocce fritte dal sole. È una posizione superba, tranquilla e appartata nel cuore della regione vinicola più importante di Hvar, dove si trova il primo vino croato Grand Cru ideale per gli eco-viaggiatori che desiderano sperimentare la tradizionale vita isolana, un rifugio salutare con piante medicinali e serenità.
Durante il soggiorno all'eco Villa Perka, sperimenterai la vera, autentica Hvar. Vilma - il tuo ospite verde ti aiuterà a conoscere l'isola, i sentieri antichi e gli incantevoli villaggi con cottage in pietra. Senti lo stile di vita locale non solo attraverso il suo ricco patrimonio culturale, ma anche attraverso i suoi piatti tradizionali, i vini eccellenti e tutti i prodotti che hanno una lunga tradizione di produzione sull'isola. Sarai in grado di assaggiare l'intera gamma di bevande fatte in casa, dal brandy alle erbe, mirto, carruba e fico, prosek, al vino, limone, carruba, mirto, noce, salvia, menta, ciliegia o liquore al liquore ... presentando te stesso ad alcuni di molte erbe che si possono trovare sull'isola. 1163 specie vegetali fanno di Hvar il più forte tra le isole della Dalmazia ed eguagliano il numero di specie di un'Irlanda o di una Danimarca molto più grandi.
Sentirai l'odore dei profumi aromatici di lavanda, rosmarino, salvia e pino già sul traghetto mentre ti avvicini all'isola. Di fronte alla villa, accanto alla piscina a sfioro con acqua salata, c'è un giardino biologico con erbe aromatiche con piante medicinali come lavanda, rosmarino, origano, salvia, menta, basilico, melissa, erba cipollina, immortelle e timo . L'olio essenziale di lavanda viene distillato a soli 100 metri dalla villa e utilizzato per lo spray rinfrescante per ambienti tutto naturale per profumare la vostra sistemazione e in saponi naturali fatti a mano che vi accolgono in tutti i bagni delle ville. L'olio di lavanda è anche parte integrante della lavanderia ecologica e dei prodotti per la pulizia utilizzati nella villa.
Prenota Villa Perka! Rimarrai sorpreso da un servizio eccezionale e un'esperienza ecologica indimenticabile.
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
In seguito la struttura ricettiva potrebbe richiedere una caparra confirmatoria.
Ecosostenibilità
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
- Eliminazione monodose
- Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
- Cibo Biologico o a Km0
- Accessibile senza auto
- Prodotti per la pulizia ecologici
- Raccolta differenziata oltre l'80%
- Lampadine a basso consumo
- Bioarchitettura
- Pannelli solari per acqua calda
- Riduttori di flusso per l'acqua
- Recupero e riuso delle acque
- Eliminazione usa e getta
- Cambio asciugamani su richiesta
- Arredi eco-compatibili
- Biodiversità delle aree verdi
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
- Internet
- Colazione inclusa
- Orto biologico
- Biciclette
- Itinerari di ecoturismo
- Piscina
- Centro benessere
- Accessibile
- Animali taglia piccola ammessi
- Adatto ai bambini
- Giardino
- Animali ammessi
- Asciugacapelli
- Barbecue
- Culla
- Parcheggio
- Spazio giochi bimbi
- TV in camera
- Aria condizionata
- Ingresso indipendente
- Misure Covid-19
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su