Camping Las Closas
Nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Pirenei catalani, nel cuore di Cerdanya, in un piccolo villaggio di montagna, campeggio Las Closas aperto tutto l'anno, estate e inverno, in un'atmosfera accogliente.
Nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Pirenei catalani, nel cuore di Cerdanya, in un piccolo villaggio di montagna, campeggio Las Closas aperto tutto l'anno, estate e inverno, in un'atmosfera accogliente.
Vicino alla Spagna, Andorra e minuti di nove stazioni sciistiche tra cui quella di Font-Romeu, il sito offre 110 piazzole su due ettari a 1350 metri sul livello del mare con una 300 ensoleilement giorni all'anno.
Offriamo il noleggio di case mobili, piazzole ombreggiate con elettricità e comfort sanitario.
Il campeggio dispone di una sala giochi, un parco giochi e un tavolo da ping-pong.
Scoprirete, negozi (panetteria, gastronomia, alimentari, ...), una piscina, un ampio parco giochi per i bambini e un'area picnic.
Nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Pirenei catalani, Cerdagne Capcir e offrono una varietà di attività e, in ogni stagione.
Inverno, quando la montagna è coperta con il suo camice bianco Puigmal Pirenei orientali, questi sono 9 stazioni sciistiche entro 15 a 40 minuti da offrire, in un grandioso scenario di indulgere in sci, snowboard, sci di fondo e di scoprire di più su le montagne, racchette da neve.
La stazione sciistica è il campeggio Puigmal.
Estate, il villaggio, si può godere di una divertente piscina con scivoli d'acqua, piscina a onde e idromassaggio.
The Walking scoprirà la ricca fauna e flora con aree protette come Equitazione Pirenei OrientalesVallée Eyne. Di circuiti segnalati e mantenuti permettono di scoprire il bellissimo paesaggio. Il treno giallo, storico, attraversa la Cerdanya e High Conflent, Latour de Carol a Villefranche de Conflent prendendo in prestito grandi strutture che offrono una vista eccezionale sulla Valle del Tet.
Tutto l'anno, a 5 minuti dal villaggio, i Llo acqua calda zolfo vi aspettano: l'acqua di poteri benefici per le articolazioni e il treno giallo Orientalespeau Pirenei; un po 'più le Terme di Dorres e San Tommaso anche aiutarvi a rilassarvi!
Visite culturali: chiese romaniche con la loro pala barocca, musei Cerdagne, forni solari, la cittadella di Mont-Louis fortificata da Vauban, la più antica farmacia d'Europa (Llivia), parco degli animali.
Sport: parapendio, arrampicata, via ferrata, equitazione, escursioni su sentieri segnati, volando progettisti aeronautici scuola.
Andorra e shopping.
Ecosostenibilità
- Promozione di iniziative "eco"
- Sensori crepuscolari o di movimento per le luci
- Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
- Cibo Biologico o a Km0
- Accessibile senza auto
- Prodotti per la pulizia ecologici
- Raccolta differenziata oltre l'80%
- Lampadine a basso consumo
- Bioarchitettura
- Pannelli solari per acqua calda
- Riduttori di flusso per l'acqua
- Recupero e riuso delle acque
- Sciacquone in doppia modalità
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Internet
- Colazione inclusa
- Orto biologico
- Biciclette
- Itinerari di ecoturismo
- Piscina
- Centro benessere
- Accessibile
- Animali taglia piccola ammessi
- Giardino
- Animali ammessi
- Parcheggio
- Spazio giochi bimbi
- Vendita di prodotti tipici
- Misure Covid-19
Certificazioni e Marchi
-
Green Key
Temi
- Famiglia
- Trekking
- Parco Naturale
- Giardino

Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su