CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA BED AND BREAKFAST:
Articolo 1: oggetto
Il presente contratto è destinato all'uso esclusivo dei soggiorni di prenotazione nelle camere degli ospiti. La migliore accoglienza sarà riservata ai nostri ospiti. Ci impegniamo ad accogliere personalmente i vacanzieri con tutte le attenzioni necessarie per facilitare il loro soggiorno e conoscere la regione.
Articolo 2 - Durata del soggiorno - Date
La prenotazione è per il periodo indicato nell'e-mail di conferma della prenotazione.
Il cliente che sottoscrive il presente contratto concluso a tempo determinato non può in nessun caso far valere alcun diritto di permanenza nei locali.
Articolo 3- Prezzi:
Le uniche tariffe contrattuali sono quelle visualizzate sul sito di Fairbooking.
I prezzi sono comprensivi di tutte le tasse, inclusa la tassa di soggiorno. Includono la fornitura di biancheria da letto e da bagno e la prima colazione, nonché l'accesso al centro termale naturale.
Articolo 4 - Caparra e conferma della prenotazione
Per convalidare la prenotazione è richiesto un acconto del 50% dell'importo del noleggio; è deducibile dal prezzo totale del soggiorno e dalla fattura. Viene incassato al momento della ricezione ed è al ricevimento della caparra e della ricezione del contratto di prenotazione firmato o del preventivo che la prenotazione sarà definitiva. Per le prenotazioni effettuate online, vi ricordiamo di non beneficiare del periodo di recesso, ai sensi dell'articolo L121-21-8 del Codice del Consumo in materia, in particolare, ai servizi di alloggio offerti su una data o secondo una determinata periodicità. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, ti invieremo una conferma scritta via e-mail o per posta.
Con il versamento della caparra confermi la piena adesione alle condizioni generali di vendita.
Articolo 5 - Cancellazione da parte del cliente
Se desideri cancellare la tua prenotazione, ti chiediamo di inviarci una lettera o un'e-mail.
a) Se la cancellazione avviene più di 15 giorni prima dell'inizio del soggiorno, la caparra ti sarà restituita, detratte le spese addebitate dalla banca,
-Se la cancellazione avviene tra il 15° ed il 7° giorno prima dell'inizio del soggiorno, la caparra verrà restituita al 50%, detratte le spese addebitate dalla banca,
-Se la cancellazione avviene meno di 7 giorni prima del soggiorno, la caparra verrà trattenuta, sapendo che ci riserviamo il diritto di richiedere il saldo del prezzo dell'alloggio.
b) Se non ci si presenta entro le ore 20:30 del giorno previsto per l'inizio del soggiorno (a meno che non ci sia stato comunicato un eventuale ritardo), l'affitto verrà annullato e la camera o il cottage verranno ri- permettere. Tratterremo il tuo deposito e potremo richiedere a te il saldo del prezzo dell'alloggio.
c) In caso di soggiorno ridotto, tratterremo il prezzo corrispondente al costo dell'alloggio. Saranno rimborsati i servizi aggiuntivi non consumati.
Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che nei nostri prezzi non è inclusa alcuna assicurazione annullamento.
Nel particolare contesto di una pandemia, sarai completamente rimborsato su prova: decisione del governo o della prefettura, ricovero o quarantena, certificato medico.
Articolo 6 - Cancellazione da parte del titolare
Se annulliamo il soggiorno prima del suo inizio, ti informeremo tramite e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail e ti verranno immediatamente rimborsate le somme versate. Nel particolare contesto di una pandemia, sarai completamente rimborsato.
Il mancato rispetto del protocollo sanitario sarà causa immediata di risoluzione del contratto. In questo caso, non ci sarà alcun rimborso possibile.
Articolo 7 - Arrivo e partenza
Gli arrivi sono tra le 17:00 e le 20:00. In caso di arrivo ritardato o ritardato, La ringraziamo per averci cortesemente informato telefonando o inviando un SMS allo 06.64.95.26.75 o 06.63.48.31.24.
Il check-out dalle camere è alle 12:00. Dopo le 12 ti verrà addebitata una notte aggiuntiva.
Articolo 8 - Colazioni
La colazione viene servita dalle 9:00 alle 10:30.
Articolo 9 - Pagamento del saldo
Il pagamento del saldo verrà richiesto via email 15 giorni prima del vostro arrivo. Puoi quindi pagare il saldo tramite Stripe, tramite bonifico bancario o contattarci per il pagamento tramite assegno bancario, contanti o buoni vacanza.
Se il saldo non viene pagato prima della data di scadenza, la prenotazione verrà annullata e tratterremo la caparra.
Articolo 10- Pagamento
Accettiamo: pagamenti con carta di credito, buoni vacanza ancv, contanti in euro, bonifici bancari. Non si accettano assegni esteri.
Per l'estero chiediamo di versarci la caparra tramite bonifico bancario al momento della firma del contratto (al contratto sarà allegato un RIB). Eventuali costi di trasferimento sono interamente a tuo carico; ti ringraziamo per averlo specificato alla tua banca al momento della richiesta di bonifico; altrimenti saremmo costretti a chiedervele al vostro arrivo.
Articolo 11 - Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è una tassa locale che il cliente deve versare al proprietario che poi la trasferisce all'erario pubblico. Questa tassa è inclusa nel prezzo. Per il 2020, il suo importo è di 0,60 € / giorno / persona.
Articolo 12 - Uso dei locali
Lasciamo a vostra disposizione la sala da pranzo, la cucina e la zona tisane e happy time, il terrazzo, il giardino ed il prato. È inoltre disponibile un ricovero per biciclette.
Questi luoghi sono spazi comuni. Inoltre, per il benessere di tutti, vi chiediamo di lasciare loro pulito e ordinato, per raccogliere i vostri mozziconi di sigarette e di utilizzare il posacenere fornito, per riordinare le sedie, per memorizzare le scarpe nelle vostre stanze e in loro. Refrigeratori in la cucina. Queste regole essenziali permetteranno a tutti di trascorrere un buon soggiorno.
In serata è possibile utilizzare la cucina in comune con le camere per gli ospiti, soggetto a fare i vostri piatti e mettere in ordine, la pulizia della tavola, mettendo le bottiglie in appositi contenitori, la pulizia e svuotare il frigo prima della partenza, svuotare il cestino dalla cucina.
Non è consentito consumare pasti nelle camere che devono essere lasciate in buone condizioni. Qualsiasi degrado impegnerà la tua responsabilità per la riparazione o il risarcimento.
Vi chiediamo inoltre di rispettare il carattere pacifico del luogo e di utilizzarlo per lo scopo previsto. Richiamiamo in particolare la vostra attenzione sul rispetto del codice della strada nel parcheggio e sulla strada, in particolare sul rispetto della velocità limitata, e sui posti auto riservati alle camere degli ospiti.
Segnaliamo che l'intera casa è una zona non fumatori.
Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che i minori che abitano nell'immobile sono posti sotto la sola ed intera responsabilità dei genitori o di chi su di essi ha autorità.
Ogni comportamento contrario al buon costume, ordine pubblico, o considerato di mettere in pericolo la vita degli altri porterà alla creazione di chiedere al cliente di lasciare lo stabilimento senza alcun compenso e senza alcun rimborso o se il pagamento è già stata fatta. Stata effettuata
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e/o danni o lesioni a cose e/o persone presenti nell'immobile, indipendentemente dalla causa.
Articolo 13 - Capacità
La prenotazione viene effettuata per un numero specifico di persone. Se il numero degli occupanti è maggiore il giorno dell'arrivo, ci riserviamo il diritto di rifiutare ospiti aggiuntivi. Tale rifiuto non può in nessun caso considerarsi come una modifica o inadempimento del contratto su iniziativa del titolare, per cui in caso di partenza di un numero di clienti superiore a quelli rifiutati, nessun rimborso potrà essere preso in considerazione.
Articolo 14 - Animali
Per motivi di igiene e tranquillità non sono ammessi animali. In caso di partenza di un cliente motivata dal rifiuto del proprio animale, nessun rimborso potrà essere preso in considerazione.
Articolo 15 - Modifica delle condizioni di vendita
Le presenti condizioni di vendita sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso. L'accettazione e il rispetto delle presenti condizioni di vendita si intendono acquisiti non appena la caparra è stata versata.
Articolo 16 - Legge sulla protezione dei dati
In conformità con la legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa a computer, file e libertà, hai il diritto di accedere e rettificare i dati che ti riguardano. Ci impegniamo a non trasmettere in nessun caso le informazioni che ci avete comunicato ad altre società o organizzazioni.
Articolo 17 - Protocollo sanitario
Accettando le presenti condizioni generali e speciali di vendita, accetti di rispettare il protocollo sanitario messo in atto per combattere la pandemia di covid 19. Il presente protocollo è allegato alle presenti condizioni di vendita. Il mancato rispetto di queste regole di sicurezza costituisce causa di risoluzione del contratto di locazione, senza possibilità di rimborso.
CONDIZIONI GENERALI E PARTICOLARI GITE "LE FOUR A PAINS"
Articolo 1: oggetto
Il presente contratto di locazione stagionale è riservato all'uso esclusivo degli alloggi turistici arredati. Ci impegniamo ad accogliere personalmente i vacanzieri con tutte le attenzioni necessarie per facilitare il loro soggiorno e conoscere la regione.
Articolo 2 - Durata del soggiorno - Date
La prenotazione è per il periodo indicato nell'e-mail di prenotazione.
Il conduttore stipulato a tempo determinato non potrà in nessun caso avvalersi di alcun diritto di permanenza nei locali.
Articolo 3- Prezzi:
Le uniche tariffe contrattuali sono quelle visualizzate sul sito di Fairbooking.
I prezzi sono comprensivi di tutte le tasse, inclusa la tassa di soggiorno. Non comprendono la fornitura della biancheria da letto e da bagno e la prima colazione, né l'accesso alle terme naturali.
Articolo 4 - Caparra e conferma della prenotazione
Per convalidare la prenotazione è richiesto un acconto del 50% dell'importo del noleggio; è deducibile dal prezzo totale del soggiorno e dalla fattura. Viene incassato al momento della ricezione ed è al ricevimento della caparra e della ricezione del contratto di prenotazione firmato o del preventivo che la prenotazione sarà definitiva. Per le prenotazioni effettuate online, vi ricordiamo di non beneficiare del periodo di recesso, ai sensi dell'articolo L121-21-8 del Codice del Consumo in materia, in particolare, ai servizi di alloggio offerti su una data o secondo una determinata periodicità. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, ti invieremo una conferma scritta via e-mail o per posta.
Con il versamento della caparra confermi la piena adesione alle condizioni generali di vendita.
La locazione conclusa tra le parti al presente atto non potrà in nessun caso giovare, anche parzialmente, a terzi, persone fisiche o giuridiche, se non previo consenso scritto del proprietario.
Articolo 5 - Cancellazione da parte dell'inquilino
Se desideri cancellare la tua prenotazione, ti chiediamo di inviarci una lettera o un'e-mail.
a) Se la cancellazione avviene più di 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, la caparra ti sarà restituita, al netto delle spese addebitate da Stripe (se hai pagato con stripe),
-Se la cancellazione avviene meno di 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, la caparra verrà trattenuta, sapendo che ci riserviamo il diritto di reclamare il saldo del prezzo dell'alloggio.
b) Se non ci si presenta entro le ore 20:30 del giorno previsto per l'inizio del soggiorno (a meno che non ci sia stato comunicato un eventuale ritardo), l'affitto verrà annullato e la camera o il cottage verranno ri- permettere. Tratterremo il tuo deposito e potremo richiedere a te il saldo del prezzo dell'alloggio.
c) In caso di soggiorno ridotto, tratterremo il prezzo corrispondente al costo dell'alloggio. Saranno rimborsati i servizi aggiuntivi non consumati.
Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che nei nostri prezzi non è inclusa alcuna assicurazione annullamento.
Nel particolare contesto di una pandemia, saresti completamente rimborsato sulla prova: decisione del governo o della prefettura, ricovero o quarantena, caso di contatto.
Articolo 6 - Cancellazione da parte del titolare
Se annulliamo il soggiorno prima del suo inizio, ti informeremo tramite e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail e ti verranno immediatamente rimborsate le somme versate.
Nel particolare contesto di una pandemia, saresti completamente rimborsato: decisione del governo o della prefettura, ricovero o quarantena, caso di contatto. Il mancato rispetto del protocollo sanitario sarà causa immediata di risoluzione del contratto. In questo caso, non ci sarà alcun rimborso possibile.
Articolo 7 - Arrivo e partenza
Gli arrivi sono tra le 16:00 e le 20:00. In caso di arrivo ritardato o ritardato, La ringraziamo per averci cortesemente informato telefonando o inviando un SMS allo 06.64.95.26.75 o 06.63.48.31.24.
Le partenze sono tra le 9:00 e le 10:30.
Articolo 8 - Pagamento del saldo
Il pagamento del saldo verrà richiesto via email 15 giorni prima del vostro arrivo. Puoi quindi pagare il saldo tramite Stripe, tramite bonifico bancario o contattarci per il pagamento tramite assegno bancario, contanti o buoni vacanza.
Se il saldo non viene pagato prima della data di scadenza, la prenotazione verrà annullata e tratterremo la caparra.
Articolo 9- Pagamento
Accettiamo: pagamenti con carta di credito, assegni bancari francesi, buoni vacanza ancv, contanti in euro, bonifici, carte bancarie. Non si accettano assegni esteri.
Per l'estero chiediamo di versarci la caparra tramite bonifico bancario al momento della firma del contratto (al contratto sarà allegato un RIB). Eventuali costi di trasferimento sono interamente a tuo carico; ti ringraziamo per averlo specificato alla tua banca al momento della richiesta di bonifico; altrimenti saremmo costretti a chiedervele al vostro arrivo.
Articolo 10 - Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è una tassa locale che l'inquilino deve pagare al proprietario che poi la trasferisce all'erario pubblico. Questa tassa è inclusa nel prezzo del soggiorno. Per il 2020, il suo importo è di 0,70 € / giorno / persona.
Articolo 11 - Inventario
Un inventario viene redatto congiuntamente e firmato dall'inquilino e dal proprietario o dal suo rappresentante all'arrivo e alla partenza dall'alloggio. Questo inventario costituisce l'unico riferimento in caso di controversia relativa all'inventario degli infissi. Lo stato di pulizia dell'alloggio all'arrivo del cliente deve essere annotato nell'inventario degli infissi. La pulizia dei locali è a carico del cliente durante il periodo di locazione e prima della sua partenza. L'importo delle eventuali spese di pulizia a fine soggiorno è fissato in 60 €.
Qualsiasi reclamo relativo all'inventario degli infissi e allo stato della descrizione durante un noleggio, deve essere presentato all'organismo di classificazione entro 3 giorni dall'ingresso nei locali. Ogni altra censura gli deve essere inviata al più presto, per lettera. In caso di persistente disaccordo, le controversie possono essere sottoposte all'arbitrato dell'organismo di classificazione, che si adopererà per trovare una composizione amichevole.
Articolo 12 - Uso dei locali
Vi chiediamo di rispettare il carattere pacifico del luogo e di utilizzarlo per lo scopo previsto. Richiamiamo in particolare la vostra attenzione sul rispetto del codice della strada nel parcheggio e lungo la strada, in particolare sul rispetto della velocità limitata, e sui parcheggi riservati alle camere degli ospiti, ai lodge e ai kota.
Segnaliamo che il casolare è una zona non fumatori.
Articolo 13 - Deposito cauzionale
All'arrivo dell'inquilino, il proprietario all'arrivo richiede un deposito cauzionale, il cui importo è fissato in € 400. Dopo la costituzione in contraddittorio dell'inventario di uscita, questo deposito viene restituito, detratte le spese di riparazione dei locali in caso di danni, entro un periodo massimo di 15 giorni. In caso di partenza anticipata (prima dell'orario indicato sul contratto) impedendo l'istituzione dell'inventario lo stesso giorno della partenza del locatario, la cauzione viene restituita dal proprietario entro un termine non superiore a non 15 giorni.
Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che il cottage deve essere restituito in buone condizioni. Qualsiasi degrado impegnerà la tua responsabilità per la riparazione o il risarcimento.
Articolo 14 - Assicurazione
L'inquilino è responsabile di tutti i danni derivanti dalla sua azione. Ti invitiamo a verificare che il tuo contratto di assicurazione sulla casa preveda l'estensione del resort (affitto per le vacanze). L'inquilino è infatti tenuto ad assicurare l'alloggio che gli viene affidato o affittato.
Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che i minori che abitano nell'immobile sono posti sotto la sola ed intera responsabilità dei genitori o di chi su di essi ha autorità.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e/o danni o lesioni a cose e/o persone presenti nell'immobile, indipendentemente dalla causa.
Articolo 15 - Capacità
Questo contratto è stabilito per un numero specifico di persone sia per la tua prenotazione:
2 persone. Se il numero di clienti supera questo numero, ci riserviamo il diritto di rifiutare ulteriori clienti. Tale rifiuto non può in nessun caso considerarsi come una modifica o inadempimento del contratto su iniziativa del titolare, per cui in caso di partenza di un numero di clienti superiore a quelli rifiutati, nessun rimborso potrà essere preso in considerazione. Si accetta comunque la presenza di un bambino di età inferiore a 2 anni per il quale non verrà richiesto alcun supplemento.
Articolo 16- Pagamento degli oneri
Al termine del soggiorno, l'inquilino dovrà pagare al proprietario le spese non comprese nel prezzo. Sono inclusi acqua, elettricità al prezzo di 8 kWh / giorno. Oltre questo consumo, l'elettricità sarà fatturata a 0,15 € / kWh.
Articolo 17 - Animali
Gli animali non sono ammessi. In caso di partenza di un cliente motivata dal rifiuto del proprio animale, nessun rimborso potrà essere preso in considerazione.
Articolo 18 - Modifica delle condizioni di vendita
Le presenti condizioni di vendita sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso. L'accettazione e il rispetto delle presenti condizioni di vendita si intendono acquisiti non appena la caparra è stata versata.
Articolo 19 - Legge sulla protezione dei dati
In conformità con la legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa a computer, file e libertà, hai il diritto di accedere e rettificare i dati che ti riguardano. Ci impegniamo a non trasmettere in nessun caso le informazioni che ci avete comunicato ad altre società o organizzazioni.
Articolo 17 - Protocollo sanitario
Accettando le presenti condizioni generali e speciali di vendita, accetti di rispettare il protocollo sanitario messo in atto per combattere la pandemia di covid 19. Il presente protocollo è allegato alle presenti condizioni di vendita. Il mancato rispetto di queste regole di sicurezza costituisce causa di risoluzione del contratto di locazione, senza possibilità di rimborso.
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