Accogliente e accogliente logora unica finlandese ricca di ospitalità caraibica, in mezzo alla natura pura e fresca e alla campagna.
La nostra pensione ecologica e sostenibile si trova nella parte est della Finlandia, nell'area di Karelia. La nostra storia inizia nel mezzo degli anni '80 e speriamo che continuerà con la prossima generazione.
La locanda è stata costruita da Anita e Heikki Ovaskainen nel 1990-1991 sul campo di pendio di Paalajanvaara. L'idea della pensione è nata negli anni '80, quando i Ovaskaine avevano "figli d'estate" attraverso la Federazione 4H, presso la fattoria Peltola. I bambini si sono divertiti così bene che l'estate dopo l'estate i bambini erano in fattoria di Peltola.
Già alla fine degli anni '80 cominciavano a cambiare la vita rurale, così Anita e Heikki cominciarono a riflettere sulla propria fattoria e sulle opzioni per il futuro dell'allevamento agricolo e del bestiame. Nei primi anni, Heikki lavorò come insegnante di scuola di macchine forestali. La Guest House si è svolta principalmente nei fine settimana e su appuntamento.
Tutti i figli della famiglia erano occupati da diverse responsabilità: Onni si occupava dei polli, Annie e Elina erano in cucina della pensione e del servizio, Emma fece la contabilità e Ville si occupava dell'agricoltura. Sia che potesse mai inserire nella scuola secondaria la mente della giovane quando i ragazzi mi hanno detto di un giorno d'estate, erano tutti in spiaggia tutti i giorni, i bambini di Ovaskainen in fieno.
La Guest House Rinteelä è entrata a far parte della pensione Puukarin Pysäkki nel 2000 ed è stata rinnovata nel 2005. Durante la ristrutturazione di Rinteelä Anita e Heikki hanno voluto conservare lo stile e lo spirito del 50 secolo al piano di sotto. All'ospitale Rinteel si è pensato anche al riciclaggio e all'ecologia. Ad esempio, dai bagni i rifiuti vanno al basamento da compostare. Una capacità di alloggio aggiuntiva è stata accolta e la prossima estate, la casa era occupata per tutta la stagione estiva.
Oltre all'imprenditorialità Anita e Heikki sono attivi in varie comunità e organizzazioni di volontariato. Sollevavano cinque figli per il mondo, uno di loro, Anni, ritornato alle sue radici. Anni Korhonen e Jarno hanno continuato a lavorare a favore di Anita e Heikki. Nel 2012 è stato effettuato un fatturato generazionale in cui strutture come foreste, animali e attrezzature sono stati trasferiti alla generazione più giovane.
Per prendere la responsabilità di gestione della Guest House è stato naturale per Anni mentre è un professionista del settore del ristorante. Jarno ha la responsabilità del lavoro agricolo e della manutenzione della proprietà dell'ospite.
Inoltre, il funzionamento della direzione si basa su ecologia, sviluppo sostenibile, cultura e natura kareliana. L'imprenditoria è un buon quadro per creare un buon domani.
I valori di Anni e Jarno sono basati sul rispetto della natura, quindi l'impatto ambientale della pensione viene considerato attentamente e gli impatti per l'ambiente naturale circostante sono stati ridotti al minimo. I campi sono biologicamente coltivati, il caldo prodotto dai chip di legno, le pecore mantengono il paesaggio tradizionale da pascolare, hanno mantenuto le vecchie abitudini di lavorare e riciclare i rifiuti dalla locanda. L'ecologia è mostrata in piccoli atti della vita quotidiana, come fare la biancheria con saponi.
La pensione e la fattoria impiega coppia imprenditoriale oltre ad un assistente a tempo pieno e tre assistenti stagionali. Le vendite nette all'azienda agricola e all'edilizia hanno un totale di 170 000 euro.
Anita e Heikki aiutano ad allargare lo stato e il lavoro della locanda, il compito principale è quello di essere un nonno e la nonna per Ansa, Miina-Martta e Jysky.
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
Cosa succede dopo aver contattato la struttura?
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla
In seguito la struttura ricettiva potrebbe richiedere una caparra confirmatoria.
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
- Eliminazione monodose
- Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
- Cibo Biologico o a Km0
- Accessibile senza auto
- Prodotti per la pulizia ecologici
- Raccolta differenziata oltre l'80%
- Lampadine a basso consumo
- Bioarchitettura
- Pannelli solari per acqua calda
- Riduttori di flusso per l'acqua
- Recupero e riuso delle acque
- Utilizzo di carta riciclata
- Cambio asciugamani su richiesta
- Condizionamento naturale o Aria condizionata in classe A
- Elettrodomestici in classe energetica A
- Caldaia ad alto rendimento >90%
- Sciacquone in doppia modalità
- Cibo a kmo
- Arredi eco-compatibili
- Prodotti del commercio equo e solidale
- Biodiversità delle aree verdi
- Soddisfazione dei clienti
- Digital Detox
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
- Internet
- Colazione inclusa
- Orto biologico
- Biciclette
- Itinerari di ecoturismo
- Centro benessere
- Accessibile
- Animali taglia piccola ammessi
- Adatto ai bambini
- Giardino
- Animali ammessi
- Carta di credito
- Asciugacapelli
- Culla
- Parcheggio
- Sauna
- Deposito Sci
- Fattoria didattica
- Pasti per celiaci
- Pasti per vegetariani
- Spazio giochi bimbi
- Vendita di prodotti tipici
- Ristorante
- Pasti per Vegani
- Ingresso indipendente
- Misure Covid-19
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
Cosa succede dopo aver contattato la struttura?
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla
Condividi
Condividi su
Condividi su