Holzhaus mit Kamin - Am Forellenfluss
Immergetevi e godetevi la pace in un ambiente naturale. La casa in legno è composta da un soggiorno con camino, 1 camera da letto e un bagno con doccia. Si trova in un frutteto di oltre 1.000 m² con vista sul verde, in una posizione molto tranquilla sul fiume Tettau, ricco di trote.
La casa si trova in posizione centrale in un frutteto di 1.000 m² ed è ideale per trascorrere del tempo in coppia. Si trova in una posizione molto tranquilla e appartata con vista sul verde.Il giardino è delimitato dal fiume sul lato est. La casa in legno è costruita in un design compatto con un tetto a due falde. C'è un totale di circa 55 m² di superficie abitabile disponibile. Il soggiorno (ca. 36 m²) ha grandi finestre dal pavimento al soffitto a sud, l'altezza libera lì alla trave di colmo è di quasi 4 m e ti dà una generosa sensazione di spazio.
Il soggiorno con la sua stufa a legna è il cuore della casa, fornisce un piacevole tepore nella stagione fredda e crea un'atmosfera accogliente. Atmosfera per serate a due. Sul camino sono presenti elementi in ardesia, il guscio è rivestito di argilla, una volta riscaldato crea un piacevole calore radiante per l'intera giornata. Attraverso le finestre dal pavimento al soffitto si ha una vista sul frutteto e sul fiume delle trote.
Un bagno con doccia e una camera con letto matrimoniale completano l'offerta.
La pista ciclabile a lunga percorrenza della valle del Tettau attraversa la riserva naturale della valle del Tettau e passa quasi davanti alla proprietà. Ci sono molti altri percorsi ciclabili ed escursionistici, ad esempio è possibile raggiungere la riserva naturale della valle del Tettau lungo il Tettau (la sorgente è vicina al Rennsteig) dopo quasi 17 km in bicicletta oa piedi fino al sentiero escursionistico Rennsteig fino alla "Cucina fredda ". Lì, il sentiero escursionistico Rennsteig proveniente dalla Turingia prosegue nella foresta della Franconia, attraversando successivamente più volte l'ex confine interno tedesco.
La "cintura verde" corre a est lungo il villaggio, attraversando la valle del Tettau a sud. Il villaggio è circondato da boschi e prati.
Heinersdorf è uno dei villaggi più antichi del distretto di Sonneberg ed è circondato da boschi.Heinersdorf è stato menzionato per la prima volta in un documento nel 1071 come città mercato nel Radenzgau. È l'unico posto nel comune che ha diritti di mercato. Da vedere sono la Marienkirche evangelica con un'immagine della Madre di Dio (cattolica) e il sito commemorativo "Ex confine" tra Heinersdorf e Welitsch (Baviera).
In seguito la struttura ricettiva potrebbe richiedere una caparra confirmatoria. Qui puoi consultare i termini di pagamento e cancellazione.
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Sostegno all'economia locale
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoQui puoi consultare i termini di pagamento e cancellazione.
Nessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Non è consentito fumare
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
Cosa succede dopo aver contattato la struttura?
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla

Condividi
Condividi su
Condividi su