In occasione della Giornata Mondiale del Sonno, che sarà il 17 Marzo, il Corriere della Sera dedica un lungo articolo, firmato da Massimo Spampani, a tutte quelle strutture ricettive che si impegnano a creare dei luoghi adatti a un sonno rigenerante e salutare: un “menù” di cuscini, dolci atmosfere e giochi di luce favoriscono il nostro dormire in vacanza. Anche la natura, con i suoi suoni, che sostituiscono i rumori cittadini, ci permette di vivere delle notti piacevoli. Il Corriere consiglia quindi anche l’agriturismo biologico Bagolarea, che fa parte di Ecobnb:

Può fare al caso una delle fattorie, associate al Castello di Casole, tra i vigneti e le sinuose colline senesi, in Toscana ( distanti dal corpo centrale) o un agriturismo alle falde dell’Etna come ad esempio il BagolArea Eco- Farm, a 350 metri di altitudine, affacciato sulla costa fra Catania e Taormina, che fa parte di Ecobnb la nuova e rete italiana di alloggi sostenibili in spazi naturali (www.ecobnb.it).

Il Corriere scrive di noi e dell'agriturismo Bagolarea

Scarica qui l’articolo del Corriere della Sera

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.