Case sull’albero e cammini, 10 mete di turismo sostenibile: è questo il titolo dell’articolo di Ansa.it che consiglia mete e destinazioni da scoprire durante il 2017, Anno Internazionale del Turismo Sostenibile.

Tra le 10 proposte, c’è anche Ecobnb. Ecco cosa scrive il portale online di Ansa, la principale agenzia di stampa italiana:

Dormire sugli alberi con Ecobnb
Ecobnb è la nuova e originale rete italiana di alloggi sostenibili in spazi naturali come nelle Alpi Giulie, nel parco nazionale della Majella, in Abruzzo e nel parco regionale Boschi di Carrega, vicino a Parma. Tra le proposte turistiche più interessanti c’è l’agriturismo La Piantata, in provincia di Viterbo, che ha creato un insieme di capanne sugli alberi, circondato da profumati campi di lavanda, e trasformato in comodi alloggi.

L'Ansa parla di Ecobnb e turismo sostenibile

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.