Sei un’eco-eccellenza? Hai un b&b sensibile all’ambiente che ti circonda? Un hotel che utilizza materiali naturali e tecniche di risparmio idrico ed energetico? Un agriturismo che promuove la filera corta e il biologico? Una casa vacanza che utilizza detergenti naturali e che mette a disposizione degli ospiti biciclette e informazioni per utilizzare i mezzi pubblici, invece dell’auto?

Se sei parte di Ecobnb, la community del turismo sostenibile, con membership PRO o PLUS, puoi comunicare ai tuoi ospiti questo valore aggiunto, anche prima del loro arrivo, attraverso i distintivi esclusivi che trovi in questa pagina.

I distintivi sono delle immagini, dei prestigiosi segni di riconoscimento che puoi inserire nel tuo sito web o anche stampare per poi esporli nella tua struttura ricettiva. Rappresentano un semplice ma potente strumento di marketing, che Ecobnb mette a disposizione gratuitamente, per promuovere la tua qualità ecologica e per far conoscere a tutti i viaggiatori il tuo impegno verso l’ambiente.

Scegli il distintivo Eco-eccellenza corrispondente al numero di foglie assegnate alla tua struttura ricettiva:

Distintivo Eco-eccellenza Distintivo Eco-eccellenza Distintivo Eco-eccellenza Distintivo Eco-eccellenzaDistintivo Eco-eccellenzaBadge - PRO 5-01

logo-01

Se desideri ricevere via posta una targhetta adesiva da mostrare nella tua struttura ricettive, è sufficiente che comunichi qui l’indirizzo a cui inviarlo.

Sei uno dei nostri Supereroi? Qui trovi i distintivi esclusivi!