Coupon Regalo Viaggio Eco: Premia i tuoi clienti o promuovi i tuoi prodotti con un viaggio eco-sostenibile

Sei un’azienda o un ente pubblico? Ecobnb offre la possibilità di acquistare dei coupon per soggiorni green che potrai regalare ai tuoi clienti o dipendenti. Il Coupon Regalo consente a chi lo riceve di scegliere il proprio soggiorno responsabile tra centinaia di agriturismi biologici, bed & breakfast eco-sostenibili, alberghi diffusi, hotel ecologici, glamping immersi nella natura e appartamenti eco-friendly, in Italia e in Europa.

I coupon di Ecobnb si adattano a diverse esigenze e diversi obiettivi, per esempio possono essere utilizzati:

    • all’interno di concorsi a Premi (reward in concorsi)
    • per far crescere il numero di clienti o turisti in una particolare destinazione (piani di incentivazione)
    • reward in  cataloghi premi
    • come regalo di Natale per i dipendenti o come premio aziendale (regalistica aziendale)
    • per fidelizzare i clienti attuali o acquisirne di nuovi
    • fringe benefit e wellness

Perché scegliere i Coupon regalo di Ecobnb?

Il viaggio è sempre un regalo perfetto! Un regalo che non rimane nel cassetto ma che offre a chi lo riceve un’esperienza unica e indimenticabile, che farà ricordare anche di te. Chi riceve il viaggio regalo potrà scegliere la sua destinazione, prenotando una delle tantissime strutture ricettive del nostro network.

Inoltre scegli un’azienda impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e attenta alle comunità locali, potrai così condividere un importante messaggio con i tuoi clienti o dipendenti.

Le strutture ricettive presenti nel network di Ecobnb infatti risparmiano sino al 90% di emissioni di CO2 rispetto agli hotel tradizionali. Ciò significa che prenotando una struttura con tutti i 10 requisiti di sostenibilità risparmia sino a 8085 g di CO2 302 litri di acqua per persona al giorno.

La quantità di CO2 si traduce in alberi, risparmiarla equivale a piantarli, mentre produrre emissioni equivale a distruggerli. Prenotare una notte nelle strutture ricettive più green di Ecobnb equivale a piantare 295 alberi. Un gesto che può salvare il mondo. Grazie alla collaborazione con HowManyTrees possiamo calcolare con esattezza la quantità di CO2 risparmiata per ogni soggiorno e offriamo alle aziende che acquistano i coupon regalo un report gratuito sulle notti spese e la quantità di CO2 e alberi risparmiata.

Regalando un viaggio verde contribuisci perciò a ridurre le emissioni di anidride carbonica nel turismo. Per ogni notte in un hotel green si risparmia CO2 e acqua, l’equivalente di 295 alberi salvati!

Infine, questa idea regalo green ti aiuta a migliorare la tua Corporate Social Responsability.  Regalando un eco-soggiormo mostri ai tuoi clienti o collaboratori che sei interessato al tema della sostenibilità e che sostieni forme di turismo rispettose dei luoghi, dell’ambiente e delle economie locali

Contattaci e indicaci le tue necessità come azienda o pubblica amministrazione e faremo il possibile per trovare insieme la soluzione perfetta.

Chi ha già creduto in Ecobnb

logo_MUSE_verde_nospace                  Lattebusche, uno dei clienti di ecobnb

 

 

tetra-pak, uno dei clienti di Ecobnb   Liquigas     AGOS

 

unilever                 Olio Zucchi, cliente di Ecobnb       Chi ha già creduto in ecobnb: Calvé

 

Logo Alpine Pearls   loghi-parchi-300x180-adamellobrenta       Logo Slovenia Green

 

 

Ecobnb – scarica la presentazione sintetica del progetto e dei Coupon Viaggio Regalo