Visita la mostra “Il Terzo Giorno” a Parma, condividi il tuo scatto su Instagram, e vinci un weekend eco-friendly per 2 persone!

Visita “Il Terzo Giorno”, la prima mostra di arte contemporanea dedicata ai temi dello sviluppo sostenibile. Condividi la tua esperienza all’interno dell’esposizione con uno scatto, e vinci un weekend green con Ecobnb, la community del turismo sostenibile.

“Il Terzo Giorno” non è solo una mostra d’arte ma un vero evento, con 40 artisti internazionali e 117 opere, il primo grande passo verso Parma 2020, Capitale Italiana della Cultura.

Visitandola e condividendo con uno scatto il tuo personalissimo punto di vista sulla mostra e sul Pianeta, puoi vincere 1 soggiorno eco-friendly per due persone in un eco B&B.

Potrai utilizzare il tuo coupon, valido per un eco-soggiorno di 1 notte per 2 persone con colazione, scegliendo tra diversi agriturismi biologici immersi nella natura, b&b eco-sostenibili e case vacanza ecologiche, in tutta Italia.

Scopri un Pianeta: come partecipare

Visita “Il Terzo Giorno”, la prima mostra d’arte contemporanea dedicata alla sostenibilità, scatta una foto della tua esperienza alla scoperta della sostenibilità, della natura e del pianeta all’interno della mostra, condividila sul tuo profilo Instagram aggiungendo gli hashtag #scopriunpianeta #ilterzogiorno, e citando @ecobnb.

Tra le 10 foto che avranno ricevuto più “LIKES” entro e non oltre la mezzanotte del 1 luglio 2018 una giuria composta da Il Terzo Giorno ed Ecobnb selezionerà le due foto vincitrici, che saranno proclamate sui canali social di Ecobnb e de Il Terzo Giorno.

Scopri un Pianeta, come partecipare al contest della mostra "Il Terzo Giorno" insieme a Ecobnb
Scopri un Pianeta, come partecipare al contest della mostra “Il Terzo Giorno” insieme a Ecobnb

Scopri un Pianeta: gli hashtag a ricordare

Ti ricordiamo gli hashtag da inserire nel tuo post instagram per partecipare all’iniziativa:

#scopriunpianeta

#ilterzogiorno

@ecobnb

Il contest in tempo reale

Su Instagram puoi seguire il contest in tempo reale e vedere cosa hanno condiviso i visitatori della mostra “Il Terzo Giorno”. Di seguito alcuni dei post #scopriunpianeta, cosa aspetti a commentare e votare la tua foto preferita?

Scopri un pianeta e…. Vinci un Weekend per due!

In palio due weekend green per due persone in un Ecobnb. Ciascuna  vincitrice / vincitore riceverà un coupon “eco-stay” di una notte per due persone con colazione (o servizio sostitutivo) che potrà utilizzare in tutta Italia, scegliendo tra agriturismi biologici, B&B eco-sostenibili, glamping, chalet e case vacanza eco-friendly…

Ecobnb non è solo la principale piattaforma europea dedicata al turismo sostenibile, ma anche una community di persone alla ricerca di nuovi modi di viaggiare e di ospitare, rispettosi della Natura, dei luoghi e delle persone.

Per scoprire l’elenco delle strutture coinvolte nella promozione in cui potrai utilizzare il tuo coupon Eco-Stay*, vai su https://ecobnb.it/viaggio-premio

#scopriunpianeta #ilterzogiorno #parma #shotonlumia

Un post condiviso da Laura Maruelli (@lauramaru5) in data:

#scopriunpianeta #ilterzogiorno #shotonlumia #art

Un post condiviso da Laura Maruelli (@lauramaru5) in data:

Ho messo piede in questa mostra #scopriunpianeta #ilterzogiorno Un post condiviso da Xavier (@xavier_fo) in data:

 

Partecipa ora!

Il Terzo Giorno ti aspetta !

Hai dubbi o domande? Scrivici a info@ecobnb.com

 

*Il coupon Eco-Stay è valido per una notte per 2 persone con prima colazione o altro servizio sostitutivo (ad es. self-catering, cesto di frutta, etc.). Non si ha diritto a servizi aggiuntivi quali pasti, trasferimenti, telefonate, minibar, etc. Sono inoltre esclusi extra di carattere personale, tassa di soggiorno e spostamento dal luogo di residenza alla struttura ricettiva. Il coupon potrà essere utilizzato dal 1 settembre entro e non oltre il 25 ottobre 2018 e non è possibile richiederne l’estensione o la riemissione. **Il soggiorno sarà subordinato alla disponibilità della struttura ricettiva e non potrà essere usufruito in periodi che vengono definiti di alta stagione (luglio e agosto), nei periodi di vacanza di tre o più giorni festivi o durante le festività.