Un workshop gratuito su innovazione turistica e sostenibilità, dedicato in particolare all’ospitalità green. Se hai un hotel, un agriturismo o un B&B è un appuntamento da non perdere, in occasione di Fa’ La Cosa Giusta! Trento.

Quando: sabato 27 ottobre, alle 15.00

Dove: Fa’ La Cosa Giusta! Trento, via di Briamasco

Come innovare la tua struttura ricettiva per renderla più sostenibile e attrarre nuovi viaggiatori? Il workshop di Ecobnb affronta il tema dell’innovazione turistica e della sostenibilità, attraverso 10 passi da intraprendere per ospitare sostenibile, ridurre le spese e minimizzare l’impatto ambientale del tuo hotel, agriturismo o B&B. Scopriremo come rispondere alle esigenze dei viaggiatori responsabili e come promuovere la tua struttura ricettiva ad un crescente numero di persone interessate al turismo sostenibile.

“Non possiamo pensare che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose” (Albert Einstein)

Il workshop organizzato nell’ambito di Fa’ la Cosa Giusta! Trento, uno dei principali eventi in Italia dedicati al consumo critico, sarà anche un momento per condividere buone pratiche di eco-ospitalità, analizzare una realtà in rapido cambiamento, e comprendere come le nostre azioni virtuose possono fare la differenza.

Scegliere di dotarsi di un’impronta green è anche un modo per avere più visibilità, un’occasione per differenziarsi e per promuovere la propria offerta ricettiva. Il workshop affronterà cosí alcuni aspetti del web marketing turistico.

Il workshop é gratuito, pre-iscrivendosi a questo link

Ai primi 5 partecipanti che si iscrivono Ecobnb offre 6 mesi di visibilità gratuita su Ecobnb del valore di 75 €.

Scarica qui le slide del workshop in pdf