Se i mercati sono conversazioni, perché non parli?

Ovvero, non essere timido e scendi nella piazza virtuale per farti vedere!

I mercati sono conversazioni sosteneva il Cluetrain Manifesto nel 1999. Sembrava follia e oggi è scontato. Ma la maggior parte delle conversazioni “significative” avvengono nella piazza del web, nei suoi angoli e affacciati alle sue vetrine (i social, i siti). Imparare dove e come farsi vedere in questa piazza è fondamentale e non è impossibile.

Quando: sabato 19 marzo 2016, ora: 16-17

Dove: Fa’ la cosa giusta!, Sala 1, Fieramilanocity, Milano

Ne abbiamo parlato con:

cristiana pedraliCristiana Pedrali: ho lavorato per più di 10 anni negli hotel e per 6 anni nel turismo online. Oggi aiuto le piccole imprese e i solopreneur a usare la comunicazione web per raccontare quello che fanno e come lo fanno. Di solito meglio di come dicono. Nel tempo libero faccio la travel blogger e mi diletto a organizzare blogtour perché…adoro i “piani ben riusciti” e le belle storie.

 

 

Simone Riccardi, EcobnbSimone Riccardi: appassionato da sempre di nuove tecnologie, ho lavorato per più di 10 anni lavoro nel web. Cercando una soluzione per rendere il nostro modo di viaggiare più eco-sostenibile, quattro anni fa ho fondato il progetto ViaggiVerdi, che da un anno circa è diventato Ecobnb. Cos’è Ecobnb ? Mi piace definirlo come il punto di incontro tra viaggiatori responsabili e strutture ricettive che stanno investendo in un futuro migliore. Una community di oltre duemila ospitalità verdi in tutta Europa.

Green ma Social, online le slide della Conferenza:

Grazie a chi ha partecipato con attenzione ed entusiasmo all’evento di sabato, nel contesto di Fa’ la cosa giusta! Milano. Grazie anche per il live twitting 🙂

Qui potete scaricare e guardare le presentazioni della conferenza:

Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sui prossimi eventi e iniziative gratuite!

Potrebbero interessarvi anche:

Le migliori offerte per viaggiare in armonia con la Natura

Scopri tutti gli eventi di Ecobnb