Hai ricevuto una prenotazione tramite Ecobnb con coupon del valore di due notti per due persone con colazione e cena? Continua a leggere per sapere come chiedere il pagamento del coupon!
Se hai ricevuto una prenotazione da Ecobnb con coupon, nella conferma di prenotazione arrivata via email comparirà un messaggio in un box azzurro simile a questo:
La conferma di prenotazione specifica che è stato utilizzato un coupon del valore di 2 notti per 2 persone in mezza pensione, ovvero con colazione e cena. Le bevande sono escluse. Inoltre, è esclusa la tassa di soggiorno che verrà pagata dagli ospiti direttamente, così come eventuali extra.
Attenzione: Se il box del messaggio è verde (invece che azzurro), non si tratta di un coupon ma di una gift-card di cui trovi tutte le informazioni qui.
Qual’è il valore economico del coupon pagato da Ecobnb?
Il valore totale del soggiorno di 2 notti per 2 persone in mezza pensione era stato indicato al momento di adesione all’iniziativa compilando questo form online, fino ad un importo massimo di 220 euro. Se non ricordi il valore della tua offerta economica puoi scrivere a info@ecobnb “Quale è il valore della mia offerta per coupon soggiorno di 2 notti per 2 persone in mezza pensione?”. Ti risponderemo subito.
Questo tipo di coupon può essere utilizzato dai viaggiatori in periodi di medio-bassa stagione, previo verifica di disponibilità. Sono esclusi ponti, festività e alta stagione.
Il valore del coupon non è soggetto a commissioni o altri oneri.
A chi intestare la fattura?
La fattura o ricevuta deve essere intestata a:
Ecobnb s.r.l.
P.I. 02342300221
Piazza San Marco, 11 F – 38068 Rovereto (TN).
Il nostro Codice SDI per fatturazione elettronica: USAL8PV.
La fattura deve precisare in causale “Coupon Soggiorno 2 notti per 2 in mezza pensione – COGNOME VIAGGIATORE – CODICE COUPON di 12 lettere”.
Come chiedere il pagamento?
Puoi inviare le tue richieste di pagamento per i coupon direttamente sulla nostra piattaforma.
Il sistema è molto semplice, basta guardare questo Video di 5 minuti.
Una volta inseriti i dati bancari, questi verranno salvati in database anche per le volte successive e perciò la richiesta sarà più rapida essendo richiesti solo 4 informazioni.
I pagamenti ti arriveranno dal nostro servizio online che si chiama “STRIPE Ltd”.
Se, invece, preferisci non utilizzare il sistema indicato sopra, puoi inviarci la fattura via email (a coupon@ecobnb.com) indicando i tuoi dati bancari, ed Ecobnb effettuerà il pagamento via bonifico.
Ci sono costi a carico degli ospiti?
I costi a carico degli ospiti, che vengono corrisposti direttamente alla struttura ricettiva, sono:
- tassa di soggiorno
- eventuali extra non inclusi nel coupon