Le Policy di cancellazione seguenti valgono unicamente se hai prenotato con una Carta (Debito, Credito, Prepagata, Postepay, etc.) come rappresentato nell'immagine sottostante. Altrimenti devi contattare direttamente la tua Ospitalità.

Ecobnb consente ai proprietari di alloggi di scegliere una policy di cancellazione che è compatibile con le proprie situazioni e al contempo consente di proteggere i viaggiatori e proprietari dalle cancellazioni del viaggio. Scegli una policy di cancellazione per conoscere maggiori dettagli.

Esempio
1 Giorno Prima
23/mar/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Dal
24/mar/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Al
27/mar/2017
12:00
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.
Esempio
7 Giorni Prima
17/mar/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Dal
24/mar/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Al
27/mar/2017
12:00
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.
Esempio
30 Giorni Prima
22/feb/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Dal
24/mar/2017
12:00
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Al
27/mar/2017
12:00
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso totale.
Una Cancellazione dentro a questo periodo ti consente di avere un rimborso del 50% sul totale delle notti.
Una Cancellazione fatta durante il soggiorno, prima dell'orario limite delle 12PM, consentirà un rimborso del 50% delle notti rimanenti. Se la Cancellazione è fata dopo l'orario limite delle 12PM, la prima notte non potrà essere rimborsata, mentre le notti rimanenti saranno rimborsate al 50%.

Termini Aggiuntivi

Orario limite alle 12:00

Si considera come ora d'inizio del viaggio le 12:00 (ora locale) dell'annuncio nella data di check-in, indipendentemente dall'orario effettivo programmato per il check-in. Tutti i periodi di cancellazione prima di un viaggio vengono calcolati in base a quest'orario. Le cancellazioni durante il viaggio prevedono come orario limite giornaliero le 12:00 (ora locale). Dopo tale orario, le penalità di cancellazione potrebbero variare di giorno in giorno.

Problemi con l'host o l'alloggio

In caso di problemi dell'ospite con un host o un annuncio, l'ospite deve contattare Ecobnb entro 24 ore dall'orario in cui ha effettuato il check-in. Se il problema è previsto nelle nostre Condizioni di Rimborso Ospiti, l'ospite potrebbe essere considerato idoneo per un rimborso parziale o totale.

Rendere ufficiali le cancellazioni

Una prenotazione è ufficialmente cancellata solo quando l'ospite ha seguito tutti i passaggi riportati nella pagina di Ecobnb relativa alle cancellazioni e ha ricevuto conferma. Un ospite può trovare la pagina delle cancellazioni nella sezione I tuoi viaggi del sito o dell'app di Ecobnb.

Coinvolgere Ecobnb

Ecobnb ha l'ultima parola su qualsiasi disputa tra host e ospiti riguardo all'applicazione di questi termini di cancellazione.