Complimenti! Hai vinto un soggiorno eco-friendly per due persone in una struttura ricettiva di Ecobnb grazie al concorso “Weekend Eco-friendly” di Olio Zucchi. Utilizzare il tuo coupon weekend eco-friendly è molto semplice, ecco come fare:

Il Coupon soggiorno che hai vinto con Olio Zucchi ti da la possibilità di soggiornare gratuitamente (1 notte per due persone + colazione o servizio sostitutivo) in centinaia di strutture ricettive eco-friendly del network Ecobnb. Agriturismi biologici, b&b ecologici, case vacanza immerse nella natura, ma anche hotel e alberghi diffusi impegnati a ridurre il loro impatto sull’ambiente grazie all’energia pulita, alla minimizzazione dei rifiuti, al cibo biologico e a km zero, e molte altre attenzioni verso la natura.

Come utilizzare il tuo coupon e prenotare in pochi click un soggiorno eco-sostenibile? Guarda questo breve video.

Nel caso avessi ancora dei dubbi, di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti.

Hai ancora dei dubbi? Trova le risposte alle tue domande:

Quando scade il soggiorno regalo?

Il Coupon può essere utilizzato entro il 31 marzo 2019.

Come posso effettuare la prenotazione del soggiorno regalo?

Puoi prenotare il soggiorno regalo attraverso la pagina speciale di Olio Zucchi nella quale puoi trovare informazioni utili per effettuare la prenotazione e l’elenco di tutte le strutture ricettive eco-sostenibili dove puoi utilizzare gratuitamente il coupon.

Quando posso utilizzare il mio soggiorno regalo?

Puoi utilizzare il tuo soggiorno regalo entro il 31 marzo 2019, verificando prima la disponibilità della struttura ricettiva. Sono esclusi periodi di alta stagione, soggiorni nei mesi di luglio e agosto (durante i quali le strutture ricettive accettano quasi esclusivamente prenotazioni di più notti, o di intere settimane) e soggiorni durante ponti o festività.  Ti consigliamo di inviare le richieste con anticipo, così da avere più possibilità di trovare disponibilità da parte delle strutture ricettive.

Dove trovo il codice di 12 cifre per prenotare il mio soggiorno premio?

Il codice premio ti è stato inviato via email da Ecobnb: è un codice univoco di 12 cifre associato al tuo indirizzo email.

Non trovi il tuo codice Coupon?

Controlla nell’email ricevuta da Ecobnb, se non riesci a trovarlo scrivici a coupon@ecobnb.com.

Dove devo inserire il mio Codice Coupon?

Ogni volta che invii una richiesta legata al tuo soggiorno regalo su Ecobnb ricordati di inserire il tuo Codice Coupon e di verificarlo prima di cliccare sul pulsante blu “Verifica Disponibilità”.

Casina Murgecchia – Agriturismo Ecosostenibile a Grumo Appula Bari Puglia IT

Come avviene la prenotazione del Soggiorno Regalo?

Per prenotare il tuo soggiorno regalo puoi inviare una o più richieste di disponibilità alle strutture ricettive che trovi sulla pagina speciale di Olio Zucchi, inserendo la data del pernottamento e il numero di ospiti, ed aggiungendo eventualmente un messaggio. Le strutture ricettive interessate rispondono alle richieste confermando o meno la loro disponibilità. La non risposta entro 48 ore è da considerarsi non disponibilità.

Quando hai ricevuto una o più conferme di disponibilità da parte delle strutture ricettive puoi confermare confermare la prenotazione che preferisci. Una volta confermata la prenotazione non sono ammesse modifiche e il Coupon per il soggiorno regalo è considerato speso, non può perciò essere utilizzato per altre prenotazioni.

Cosa include il mio soggiorno regalo?

Il viaggio regalo include il pernottamento di una notte per due persone, con prima colazione biologica o a km zero o altro servizio sostitutivo (come ad esempio self-catering, cesto di frutta, ecc). Il vincitore riceverà un coupon rilasciato da Ecobnb via email. Sono inclusi nel coupon anche i costi della tassa di soggiorno.

Non è incluso il viaggio per raggiungere la struttura ricettiva scelta. Sono inoltre esclusi i pasti (pranzi o cene), eventuali servizi aggiuntivi (come ad esempio trasferimenti, telefonate, minibar, ecc.) o altri extra di carattere personale.

Il soggiorno è subordinato alla disponibilità della struttura ricettiva e non potrà essere usufruito in periodi che vengono definiti di alta stagione, nei periodi di vacanza di tre o più giorni festivi (c.d. ponti) e festività (quali a titolo esemplificativo, Natale, Capodanno).

Chi posso contattare in caso di necessità?

Ecobnb metterà a disposizione un Customer Care via email e telefono, oltre a questa pagina costantemente aggiornata con le risposte alle domande più frequenti. Se avessi difficoltà nel concludere la prenotazione attraverso il sistema informatico, siamo disponibili ad aiutarti. Scrivici a info@ecobnb.com.  In alternativa puoi chiamare il +39 339 7018300 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 15.00.

Come posso modificare la mia prenotazione di soggiorno regalo?

Una volta confermata, la prenotazione del soggiorno regalo non è più modificabile.

Concorso Olio Zucchi

Non hai trovato quello che cerchi? Contattaci!

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, o se hai ancora dubbi, scrivici a: coupon@ecobnb.com

Saremo felici di risponderti!

Se ci scrivi via email ti risponderemo entro 24 ore. Se invece preferisci telefonare, puoi farlo dalle 10.00 alle 15.00 dal Lunedì al Venerdì a questo numero: 339 7018300. Il servizio di Customer Care telefonico è attivo fino al 31 marzo 2019.

Un caro saluto dal Team di Ecobnb