Hai ricevuto un Coupon Esperienza Green per 2 persone e non sai come utilizzarlo? Leggi i termini e condizioni dell’iniziativa, oppure trova di seguito le risposte alle domande più frequenti

Leggi i termini e condizioni di utilizzo del Coupon Esperienza Green

Trova le risposte alle tue domande sul Coupon Regalo Esperienza Green:

Quando scade il Coupon?

Il Coupon Esperienza Green “Per un Mondo più Verde” può essere utilizzato dal 1° settembre 2019 al 22 marzo 2020, prenotando attraverso la pagina speciale di Ecobnb entro e non oltre il 22 marzo 2020. Il Coupon è utilizzabile previa disponibilità della struttura ricettiva che propone l’esperienza.

Le richieste devono essere inviate attraverso la pagina di Ecobnb, inserendo sempre il codice coupon (come spiegato di seguito), solo così la struttura ricettiva potrà sapere di cosa si tratta e offrire la disponibilità dell’esperienza gratuita.

Ti consigliamo di inviare le richieste con anticipo, così da avere più possibilità di trovare disponibilità.

Dove trovo il codice di 12 cifre per prenotare il mio Codice Coupon?

Il Codice Coupon ti è stato inviato via email da Ecobnb, è un codice univoco associato al tuo indirizzo e-mail.

Dove devo inserire il mio Codice Coupon?

Ogni volta che invii una richiesta legata al tuo Coupon Esperienza Green su Ecobnb ricordati di inserire il tuo Codice Coupon e di verificarlo selezionando “Applica Coupon” prima di cliccare sul pulsante blu “Verifica Disponibilità”.

Casina Murgecchia – Agriturismo Ecosostenibile a Grumo Appula Bari Puglia IT

Come prenoto la mia Esperienza Green?

1. Vai su https://ecobnb.it/esperienze-mondo-piu-verde e scegli l’Esperienza Green più adatta a te tra le tante proposte che trovi nella pagina.

2. Invia una (o più) richieste di disponibilità per le Esperienze Green che preferisci, indicando:

  • la data in cui desideri utilizzare il Coupon Esperienza;
  • il numero di persone;
  • il tuo nome e cognome;
  • il tuo indirizzo email (lo stesso con cui ha partecipato al Concorso);
  • il tuo numero di telefono;
  • eventuale messaggio;
  • il codice coupon, ovvero il codice univoco a 12 cifre che hai ricevuto da Ecobnb, che devi applicare cliccando sul pulsante azzurro “Applica Coupon”

Riceverai via email un messaggio per ciascuna delle richieste inviate. L’esperienza è gratuita per 2 persone. Se le persone sono più di 2, o se desideri aggiungere servizi extra, come ad esempio il pernottamento, potrai richiedere un preventivo alla struttura ricettiva.

3. Attendi la risposta di disponibilità da parte delle strutture contattate. Dopo aver ricevuto via email una o più conferme di disponibilità, prenota l’Esperienza Green che preferisci, cliccando sul pulsante “Prenota Ora” che trovi all’interno dell’email. Una volta prenotata, riceverai un messaggio di conferma prenotazione via email. Accordati direttamente con la struttura sull’orario di arrivo e sugli eventuali dettagli.

Cosa include il mio Coupon Regalo?

Il Coupon Regalo include un’Esperienza Green per due persone. Potrai scegliere tra Pranzi a base di prodotti biologici e locali, Cene, Sedute di Yoga o di Meditazione, Corsi di cucina o ci ceramica raku, Itinerari in Bicicletta, a piedi o a Cavallo, Ingressi a Spa, Saune e Centri Benessere, Massaggi, e molto altro.

Non sono inclusi: il viaggio per raggiungere la destinazione, il pernottamento, o altri extra se non inclusi nell’offerta.

Non hai trovato quello che cerchi? Contattaci!

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, o se hai ancora dubbi, scrivici a: coupon@ecobnb.com

Saremo felici di risponderti!

Se ci scrivi via email a coupon@ecobnb.com ti risponderemo entro 24-48 ore.

Un caro saluto dal Team di Ecobnb!