Arriva il programma fedeltà di Ecobnb: con Reconnect puoi vincere delle Gift Card e continuare a viaggiare nel pieno rispetto dell’ambiente!

Reconnect è la grande novità in casa Ecobnb! Per salutare il 2022 e accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno abbiamo deciso di lanciare il nostro programma fedeltà che premia tutti gli eco-viaggiatori che decidono di prenotare dei soggiorni presso le strutture attente all’ambiente e iscritte al nostro portale.

Reconnect è il nuovo programma fedeltà di Ecobnb. Più viaggi, più vinci!

Come funziona Reconnect, il programma fedeltà di Ecobnb

Reconnect nasce per riconoscere l’impegno di chi decide di viaggiare in punta di piedi, senza inquinare e senza danneggiare i luoghi che visita. Per darti la possibilità di riconnetterti con la natura e per ringraziarti di essere parte della nostra community.

Partecipare è semplicissimo: basta utilizzare Ecobnb per prenotare dei soggiorni in Italia, in Europa o in giro per il mondo e iniziare così ad accumulare dei punti. L’iscrizione al programma è quindi automatica e considera anche i soggiorni che hai prenotato prima del lancio ufficiale di Reconnect.

più viaggi più vinci con Reconnect, il programma fedeltà di Ecobnb

Con i tuoi soggiorni e le tue azioni green riceverai sempre più punti che potrai quindi convertire in Gift Card: potrai così continuare a viaggiare gratuitamente o scegliere di sostenere senza alcun costo il nostro progetto di creazione di foreste secolari in Italia.

I punti vengono calcolati in base all’importo del tuo soggiorno. Ogni 2 € di soggiorno eco-friendly guadagni 1 punto. Puoi guadagnare fino ad un massimo di 1500 punti Reconnect per ciascuna prenotazione.

È possibile inoltre ottenere dei punti lasciando recensioni e iscrivendosi alla nostra newsletter.

I premi di Reconnect: più viaggi più vinci!

Raggiunti almeno 250 punti potrai iniziare a riscattare i premi del nostro programma fedeltà. È possibile scegliere tra la Gift Card Viaggio, disponibile in più tagli, e la Gift Card Foresta.

Se sceglierai la Gift Card Viaggio avrai 12 mesi di tempo per utilizzarla sulla piattaforma, scegliendo tra tutte le strutture ricettive eco-sostenibili di Ecobnb. Potrai vivrai così nuove esperienze uniche e indimenticabili. Gratuitamente!

Scopri tutti i dettagli del nostro programma fedeltà Reconnect!