L'offerta speciale include: pranzo o cena di stagione a menu fisso con antipasto, primo, secondo, contorni, dolce, liquore e caffè.
Non sono inclusi: vino, bis, extra e menu.
La Cucina di AmeLì è uno dei primi home rural restaurant del Parco Nazionale del Cilento, a pochi km dal mare, dalle Oasi del Bussento a Morigerati e dei Capelli di Venere a Casaletto, immerso nella natura e panoramicissimo. Nella fattoria agroecologica si coltiva in maniera sostenibile un orto sinergico e un frutteto e si cucina il cibo autoprodotto, più che biologico e davvero a "metro zero".
Essere ospiti a pranzo o a cena da Amedeo e Lisa significa entrare in una casa rurale e fare esperienza di sapori autentici, inoltre sai che quello che mangi ha un'impronta ecologica bassissima poiché è frutto di autoproduzione e di un recupero di un'area agricola con una storia rurale che si perde nella memoria degli anziani e per fortuna oggi ancora portata avanti e gestita in maniera ecosostenibile e consapevole. Sia gli animali che le piante sono alimentate dal recupero di acque piovane e si pratica una agricoltura naturale senza mezzi meccanici e senza alcun tipo di prodotti di sintesi.

menù completo con antipasti, primo, secondo, contorno, dolce, liquore e caffé 25€ (invece che 30€) a persona
Condividi
Condividi su
Condividi su