Natura e movida. Sostenibilità e comodità. A mettere d’accordo termini apparentemente opposti ci pensa un nuovo stile di viaggio, perfetto mix fra semplicità e glamour. Le hanno battezzate vacanze eco-chic e rappresentano la formula più amata, soprattutto fra i giovani. In Italia, come nel resto del mondo, si stanno moltiplicando le strutture che regalano un’esperienza indimenticabile a contatto con l’ambiente senza rinunciare al comfort.

Il Giornale parla delle vacanze eco-chic

Inizia così l’articolo di Daniela Uva su Il Giornale, intitolato “Tenda e idromassaggio – La vacanze è eco-chic”. L’articolo racconta di un mercato in crescita, tra hotel in bio architettura, sport all’aperto con guide locali e spostamenti in bici. Non manca la menzione a Ecobnb, la nostra community che permette di prenotare strutture sostenibili.

Vuoi leggere tutto l’articolo de Il Giornale? Scaricalo qui
Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato . Ecco il permalink.