Ecobnb parteciperà alla terza edizione di Vivi Benessere, manifestazione organizzata dal gruppo Macrolibrarsi dedicata al benessere di corpo, mente e spirito.

Dal Venerdì 5 a Domenica 7 Maggio 2017, saremo a Rimini per partecipare a Vivi Benessere, la festa multisensoriale per udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale!

La precedente edizione ha ottenuto un grande successo, attirando 13 mila visitatori da tutta l’Italia, e quest’anno la manifestazione sarà ancora più ricca e piena di novità.

Vivi Benessere

Il motto di quest’anno sarà  “perdersi per ritrovarsi“. Più di 200 espositori, conferenze (con importanti relatori nazionali e internazionali come Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois), classi esperienziali e workshop permetteranno di riscoprire un benessere olistico e naturale.

Tra le novità di questa edizione ci sono l’Area Vivi la Piazza, con i maggiori produttori del mondo del naturale e del biologico e due palchi su cui si assisterà a mini conferenze e dimostrazioni di autoproduzione e showcooking; e uno spazio ad hoc riservato a delle lezioni di yoga, anche per bambini.

Ecobnb e il turismo sostenibile a Vivi Benessere

Ecobnb avrà un suo stand a Vivi Benessere. Ci trovi a Piano Terra, nell’area Vivi La Piazza, Sala della Piazza n. A89. Promuoveremo il Turismo Sostenibile, con tante proposte di ospitalità in armonia con la Natura. Racconteremo anche, a chi verrà a conoscerci, le numerose possibilità di strutture ricettive eco-friendly che offrono spazi per ritiri olistici, corsi yoga, laboratori multi sensoriali, corsi di cucina naturale, yoga in amaca e molto altro.

Insieme ad Ecobnb, chi verrà in Fiera scoprirà diverse possibilità di alloggi eco-sostenibili in tutta italia e conoscerà queste bellissime ospitalità eco-friendly.

La precedente edizione di questo evento ha contato più di 13.000 visite. Quest’anno, però, si preannuncia un’affluenza ancora maggiore, grazie alle numerose attività previste e ai personaggi di grande rilievo, nazionali ed internazionali, in oltre 30 conferenze e workshop.

Sul sito ufficiale di Vivi Benessere puoi trovare il programma completo e prenotare il tuo pass gratuito alla Fiera.

Ci vediamo a Rimini!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Il primo Digital Detox Day

Vacanze di primavera nella Conca del Tesino

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , , . Ecco il permalink.