Ecobnb parteciperà alla terza edizione di Vivi Benessere, manifestazione organizzata dal gruppo Macrolibrarsi dedicata al benessere di corpo, mente e spirito.

Dal Venerdì 5 a Domenica 7 Maggio 2017, saremo a Rimini per partecipare a Vivi Benessere, la festa multisensoriale per udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale! La precedente edizione ha ottenuto un grande successo, attirando 13 mila visitatori da tutta l’Italia, e quest’anno la manifestazione sarà ancora più ricca e piena di novità.

Vivi Benessere

Il motto di quest’anno sarà  “perdersi per ritrovarsi“. Più di 200 espositori, conferenze (con importanti relatori nazionali e internazionali come Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois), classi esperienziali e workshop permetteranno di riscoprire un benessere olistico e naturale.

Tra le novità di questa edizione ci sono l’Area Vivi la Piazza, con i maggiori produttori del mondo del naturale e del biologico e due palchi su cui si assisterà a mini conferenze e dimostrazioni di autoproduzione e showcooking; e uno spazio ad hoc riservato a delle lezioni di yoga, anche per bambini.

Vuoi partecipare anche tu a Vivi Benessere?

Le strutture ricettive che fanno parte del network di Ecobnb e vogliono partecipare alla manifestazione, che quest’anno prevede 20.000 visitatori, con un loro spazio espositivo hanno diritto ad uno sconto del 30%-40%. La partecipazione prevede:

  • Spazio espositivo per 3 gg
  • 500 watt / allaccio elettrico
  • Possibilità di attività, esposizione, promozione, degustazione/assaggio/prova e vendita (incasso 100% all’espositore)
  • Segnalazione realtà on line e off line in tutta Italia
  • Assistenza tecnica e logistica per l’evento
  • Accesso gratuito internet wireless
  • Ingresso gratuito alla fiera per tutti collaboratori/staff e clienti tramite accredito riservato
  • 15% sconto su qualsiasi inserzione promo sul magazine Vivi Consapevole + Vivi Consapevole in Romagna (non cumulabile con altre promo)

Per saperne di più scrivici a info@ecobnb.com

Ci vediamo a Rimini!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Il primo Digital Detox Day

Vacanze di primavera nella Conca del Tesino

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 25 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , , . Ecco il permalink.