La rivista del management dell’industria turistica, Hospitality Business Magazine, parla nel suo trentunesimo numero di Ecobnb e dell’importante riconoscimento ottenuto all’inizio di quest’anno dall’organizzazione mondiale del turismo.

Ecobnb è su Hospitality Business Magazine

Nell’articolo si legge:

Il progetto tutto italiano di Ecobnb ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale dall’Organizzazione Mondiale del Turismo. 

La start-up ha l’obiettivo di cambiare il nostro modo di viaggiare, rendendolo rispettoso dell’ambiente, dei luoghi e delle comunità locali, e per farlo mette in rete ospitalità eco-sostenibili in Europa e nel mondo. Il risultato è un portale che attualmente raccoglie più di 2500 hotel, agriturismi, bed & breakfast, case sugli alberi, ospitalità private, alberghi diffusi e resort che stanno investendo nell’ecologia e che promuovono le economie locali. […]

Durante la cerimonia degli UNWTO Awards che si è tenuta a Madrid il 18 Gennaio, l’azienda, attualmente insediata in Trentino, ha ricevuto il premio come 1st runner-up nella categoria Innovazione nelle imprese.

Scarica qui l’articolo della rivista Hospitality Business Magazine

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.