L’edizione italiana della grande rivista inglese Women’s fitness dedica un breve trafiletto alla magia sostenibile dei viaggi organizzati con Ecobnb. Scrivono della nostra community:

Desiderate un soggiorno indimenticabile? Sul sito di Ecobnb (una community del turismo sostenibile) sono presenti più di 2000 strutture ricettive che garantiscono un basso impatto ambientale. Ecobnb sceglie solo strutture che offrono cibo biologico, che scelgono l’energia pulita, che fanno la raccolta differenziata, che conservano l’acqua, che hanno scelto di preservare il nostro Pianeta. 15 in Italia sono davvero particolari: si può optare per tende berbere o trulli, tende sospese o ancora capanne di pastori sardi e igloo di ghiaccio.

La rivista Women's fitness parla di Ecobnb

Scarica qui l’articolo della rivista Women’s fitness

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.