È di pochi giorni fa la notizia degli UNWTO Awards e del nostro posto tra i finalisti di questo prestigioso premio. Sabato 10 Dicembre il quotidiano trentino L’Adige ha dedicato un bell’articolo alla nostra avventura, che dalle montagne di Carbonare è arrivata sul tetto del mondo. La giornalista Barbara Goio racconta ai lettori:

L'Adige dedica un articolo a Ecobnb e agli UNWTO AwardsLa proclamazione dei vincitori sarà il 18 gennaio a Madrid e la battaglia tra la piccola ditta di Carbonare e la lussuosa ed enorme catena belga è sul filo di lana: ricorda un po’ Davide contro Golia, ma forse è proprio quello che i funzionari delle Nazioni Unite vogliono. Se Ecobnb vincesse, potrebbe fregiarsi del titolo di miglior struttura innovativa a livello mondiale decretata dall’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di turismo: non è poco.

 

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb

Leggi tutto l’articolo de L’Adige su Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.