In edicola si parla dell’App di Ecobnb! Il settimanale Mio nel numero 23 ha dedicato un bell’articolo di Laura Farnesi al turismo ecosostenibile, parlando anche della nostra nuova App mobile, disponibile per Android e iPhone.

Ecco cosa dice l’articolo pubblicato sul settimanale Mio:

Ecobnb è la community del turismo sostenibile e lancia la sua nuova Application Mobile, uno strumento utile per ridurre le emissioni di CO 2del turismo e scoprire nuovi modi di viaggiare, attenti alla natura, ai luoghi e alle comunità locali. Disponibile per Android e iPhone, puoi trovare più di 2000 strutture ricettive eco-friendly, dalla casa sull’albero all’albergo diffuso, dall’agriturismo biologico all’hotel eco-friendly, che con diverse attenzioni ambientali riescono a ridurre fino al 90% le emissioni di CO2 rispetto ad un hotel tradizionale.L'articolo del settimanale Mio sull'app di Ecobnb

Vuoi scaricare l’App di Ecobnb? Qui trovi tutte le info!

Scarica qui l’intero articolo del settimanale Mio

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.