Il magazine Outdoor da anni si occupa di fare informazione sui protagonisti del mercato italiano del settore outdoor. Nel numero 5 del 2016 dedicano un trafiletto ad Ecobnb e alla nostra proposta “Adotta un turista“, un contest per viaggiare gratis!

Ecco cosa scrivono su di noi sul magazine Outdoor:

C’è chi pensa che viaggiare eco-sostenibile significhi spendere di più rispetto a una vacanza tradizionale. Per sfatare questa falso mito. Ecobnb, la community del Turismo Sostenibile, insieme a IT.A.CA’, il Festival del Turismo Responsabile, hanno lanciato “Adotta un turista” che, fino al 26 maggio dava la possibilità di proporre un’idea di ospitalità fantasiosa. eco- sostenibile e gratuita, e vincere una vacanza premio. Rimane valido che chiunque può aderire gratuitamente alle proposte, allargando la propria cerchia di amici e scoprendo un nuovo modo di fare turismo, attento all’ambiente e ai luoghi, profondamente legato al punto di vista di chi li abita.
Sul sito di Ecobnb st trovano tantissime idee vacanza low budget, tra weekend romantici nel Salento, settimane a Barcellona, e vacanze in chalet sulle Alpi. Durante il festival del turismo responsabile IT.A.CA’, da maggio a ottobre, non mancheranno itinerari in bicicletta, cammini con gli asini e momenti di scoperta di aleuni degli incredibili territori italiani.

l'articolo del magazine Outdoor su Ecobnb

Scarica l’articolo del magazine Outdoor in PDF

Anche il numero di giugno 2016 di Outdoor magazine parla di Ecobnb e della nostra nuova App

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.