Articolo su Ecobnb nella rivista tedesca Holiday and Lifestyle

Ecobnb è arrivato nelle edicole tedesche: la rivista trimestrale di viaggio Holiday and Lifestyle ha dedicato un breve articolo sulla nostra community, intitolato NACHHALTIGER REISEN! (Viaggi sostenibili!).

Nella pagina dedicata ai viaggi e Internet si legge:

Bio-Hotel? Eco-Farm? O forse un bed and breakfast? Chi vuole viaggiare consapevole in Italia, dovrebbe tenere a mente questo sito. Ecobnb ti permette di trovare un alloggio eco-friendly adatti a tutti i gusti in tutta la Bella Italia. Sul sito troverete anche un sacco di consigli su come rendere il vostro viaggio più sostenibile. Ti aiuta a trovare il miglior cibo biologico vicino a te e a pianificare i viaggi.

La nostra community continua a crescere e adesso anche in Europa si parla di noi e non può che farci piacere il trafiletto che Holiday and Lifestyle ci ha dedicato!

Scarica qui l’articolo in formato PDF.

 

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb

 

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.