Viaggi Green

 

” Capita spesso di andare in vacanza cambiando ambiente, ma senza staccare davvero la spina. Invece, scollegare la mente e provare l’ebbrezza di una esperienza da “Into the Wild” con una soluzione più confortevole è possibile. La rete e numerose strutture offrono sistemazioni ecologiche per altrettante vacanze green, in piena armonia con l’ambiente circostante e, prima di tutto, con te stessa. Dedicati al biking e all’escursionismo, sono le attività a zero inquinamento preferite dal turista responsabile.

Per prenotare: ViaggiVerdi, il portale che ti permette di prenotare qualsiasi alloggio amico della natura: dall’hotel ecosostenibile alla casa sull’albero fino all’agriturismo biologico immerso nella natura. Il sito è dedicato esclusivamente al turismo responsabile e ti permette di organizzare una vacanza con uno spirito diverso. Collegandoti poi ai blog o alla pagina Facebook puoi condividere tematiche ed esperienze con altre anime green come te.”

 

… inizia così il nuovo articolo di Cosmopolitan dedicato al viaggio responsabile, in cui si parla anche di ViaggiVerdi!

 

Viaggia Green ViaggiVerdi su Cosmopolitan

 

 


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.